- Matrimonio
- Community
Sidney
'Catania', Catania · Da Giugno 2014
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Sidney, ho 30 anni, abito a Catania e dal 2010 sono fidanzata con Andrea. Abbiamo da poco deciso di iniziare a... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Sidney, ho 30 anni, abito a Catania e dal 2010 sono fidanzata con Andrea. Abbiamo da poco deciso di iniziare a progettare il grande giorno,che era il 30 maggio 2020 ed è stato spostato al 29 maggio 2021 causa covid
- Super Sposa
- 3.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro tema è il viaggio 🧳 ed i colori sono molto neutri
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
924Buongiornooooo chi si è sposato a Villa Romantica di pomeriggio? Come è andata? Come è stato scandito il tempo?
Community! 💖 Vi è giunta la notizia delle nozze di Arisa? La nota cantante e Andrea Di Carlo diranno di Sì il 2 settembre 2021 e a celebrare il rito potrebbe essere Sabrina Ferilli, grande amica del...
Community! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Sidney
980 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho partecipato al post di Alessia
1393 giorni faAmici
39Gruppi generali
Ispirazione