- Matrimonio
- Community
Cinzia

'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Ottobre 2014
sogno il mio matrimonio da anni e ad agosto ci sposiamo 😍
- Sposo Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Lo immagino come il giorno più bello della mia vita, tutto curato fin nei minimi dettagli, il colore che ho scelto renderà tutto bello ed elegante, come la lochescion. Lo vedo come il coronamento di un sogno. Non vedo l' ora che arrivi quel momento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/656882-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Bomboniere

Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
223
Ragazze scusatemi qualcuno sa dirmi entro quanto tempo viene pubblicata una recensione? Ho recensito due miei fornitori ieri ma non esce la recensione sui loro profili.

Cominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
Perché hai scelto ""?

Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho creato un post
1319 giorni faRagazze scusatemi qualcuno sa dirmi entro quanto tempo viene pubblicata una recensione? Ho recensito due miei fornitori ieri ma non esce la recensione sui loro profili.

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione