Visualizza messaggio citato
Lo hanno detto anche a me l’anno scorso! Un anno in più non è la fine del mondo. E poi eccoci, ancora messi ben bene in questo stato. Mi maledico da quando ho deciso di spostare la mia data di settembre 2020. Consiglio: non rimandare perché non sappiamo cosa potrà succedere l’anno prossimo, ed io ne sono la prova. Magari opziona una data per fine agosto/ inizio settembre per stare più tranquilla ma non rimandare!
Ragazze che tristezza io sposa 30 Maggio 2021 tutti continuano a dire hai aspettato tanto rimandare un anno cosa ti cambia... non capiscono il dispiacere e il disagio che stiamo vivendo. Voi che pensate di fare?
Anche a me, veramente! Sto impazzendo...cmq è un vestito, non possiamo neanche smettere di vivere e fermarci ad aspettare che il mondo riparta. Ci dobbiamo adeguare
Ciao Alice! I dubbi sul vestito assalgono anche me... Qui nessuno pare capire che il vestito oggi mi va, ma potrebbe non andarmi più in corso di gravidanza o nel post... Pensare che ora la vita giri attorno ad un virus mi fa impazzire. Che situazione...
Si infatti...io ho paura sia che non si possa fare, sia che si possa in un numero ridicolo. E specialmente, la cosa più importante non voglio che si ammali nessuno....non voglio più rimandare però, il corpo cambia e lo stesso vestito magari non mi entrerà on eterno! 1200 euro di abito. Nel 2020 ero molto magra, adesso ho messo qualche chiletto in più ma non è quello... Ma se volessi avere un figlio? Poi magari non mi entrerebbe più. Dubbi che mi assillano e che non tutti jntorno a me comprendono... Speriamo!
Ciao anche noi da giugno 2020 a giugno 2021 ma per fortuna almeno la parte burocratica é a posto perché anno scorso abbiamo fatto il civile. Speriamo di riuscire a festeggiare quest anno ma giugno é molto a ridosso, bisognerebbe che si calmassero le acque verso marzo/aprile o temo che non ce la faremo 😞
Ciao Michele...comprendo benissimo il tuo stato...noi ieri abbiamo preso la stessa dolorosa decisione...ex sposa 26 maggio 2021 a futura sposa 27 settembre 2021 e speriamo bene! purtroppo anche noi siamo lontani...ci sposeremo in Molise ma viviamo in Veneto ed era diventato quasi impossibile riuscire a gestire i preparativi. Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno ti abbraccio❤
Purtroppo per il covid. La situazione mi sembra non buona e in più noi viviamo in Emilia Romagna mentre il matrimonio sarà in Puglia quindi sia anche bloccati per questo. Poi vorremmo fare un matrimonio più "normale" possibile sperando che con il passare del tempo la situazione migliori sempre di più. Ma non ti dico quanto ci sto male per questa decisione... Ero troppo affezionata alla mia data poi adesso aspettare ancora.... È bruttissimo😢
Io dovrei sposarmi il 31 maggio ma stiamo pensando seriamente di rimandare, purtroppo molti invitati ci hanno già detto che non venivano per questa data...quindi credo che sia la cosa migliore...
Ho letto prima che il nuovo DPCM varrà fino al 5 marzo... poi è tutto un divenire. Il nostro obiettivo principale è lo sposarsi in chiesa... e pensare che ho sempre sognato il matrimonio dei miei sogni con un ricevimento stupendo e una festa bellissima. Si farà quel che si potrà....le nostre fedi sono già incise con la data vecchia fate voi ahaahh (rido per non piangere)
ps: mi sposo il giorno dopo l'ipotetica fine dello stato d'emergenza
Lo stato di emergenza significa che fino a quel periodo possono essere emanati provvedimenti speciali e temporanei ( tipo i dpcm ) che senza lo stato di emergenza non si potrebbero fare.
I dpcm penso avranno come ora cadenza ogni 15 gg e ogni settimana aggiornamento dei colori delle fasce delle regioni.
Sposa Novella
Luglio 2021
Catania
Graziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ex sposa giugno 2020 (data concordata con i fornitori già a marzo '19), posticipata due volte con data "definitiva" 18 maggio '21. Sono molto scettica sulla buona riuscita, e molto demotivata; troppa incertezza e la voglia di rifare tutta la prassi burocratica viene sempre meno. Pensavo di rimandare ancora al prossimo anno, il mio fidanzato non è d'accordo perché non vuole più aspettare, ma io con questi presupposti che cambiano continuamente e repentinamente, non so quale sia la scelta più giusta da fare.. temo che posticipando ancora (trovando date disponibili) potrei pentirmene. Di sicuro non per il prossimo anno considerato il fatto che non ho l'appoggio del fidanzato 😅 vorrei solo poter organizzare e vivere quel giorno come l'ho sempre immaginato. Auguri a tutte noi 💪🏻