Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Spose di maggio!!!

Miriam, il 11 Gennaio 2021 alle 07:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 893

Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???

893 Risposte

• Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono napoletana ma abito a Venezia ormai da 3 anni...il matrimonio verrà celebrato a Lettere (NA) 😍 tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato da settembre 2020 al 22 maggio 2021..
    Contagi o no.. stavolta non si rimanda nulla!
    Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta ansiaaaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 28 maggio!! Prov di Lecco forzaaa 🤞💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo!! Di dove sei?? ☺
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, ex Sposa 16 maggio 2020, nuova data 20 Maggio 2021. Sono ancora comunque scettica..voi cosa ne pensate? Credete che riusciremo noi di maggio ad avere un matrimonio semi-normale? Al momento ci si può sposare?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🥺noi non vogliamo più posticipare, speriamo nel meglio possibile 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stessa situazione ex sposa 2020 ora 15 maggio 2021.. Speravo che a distanza di un anno non mi sarei ritrovata in quella situazione e invece eccoci di nuovo con l ansia e non sapere cosa succederà 😭
    • Rispondi
  • Clemencia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Clemencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi. La data fissata è il 15 maggio. Fino a pochi giorni fa, ero abbastanza ansiosa per via dei contagi e delle notizie non tanto confortanti.

Riflettendo a mente lucida, sono arrivata alla conclusione che non si rimanda il matrimonio. Chi c'è, c'è e chi non sarà presente, ce ne faremo una ragione. Non mi interessa se il numero delle persone sarà ristretto, l'importante è l'unione con il mio FM. Smiley smile In bocca al lupo a tutte!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro con tutto il cuore, anche io volevo fare questo maggio, ma nel dubbio sto pensando di fare l’anno prossimo 😅
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Caravaggio in provincia di Bergamo ci sposiamo alla chiesa della Madonna dei Campi a Brignano Gera d’Adda sempre in provincia di Bergamo e il ricevimento lo faremo a Palazzo Colleoni a Cortenuova in provincia di Bergamo 💕
    • Rispondi
  • Marilisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sono convinta nemmeno io, sono una sposa del 31 maggio, aspetterò febbraio e poi decido
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di Como... infatti ci sposiamo sul lago... voi?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no neanche io...anche perché fino a un mese fa non avevo alcuna intenzione di rimandare anzi mi arrabbiavo se la mia famiglia provava a dirmelo.....e invece l'ho fatto....ne va della mia salute ...ammiro tutte le ragazze coraggiose ma ognuno deve ascoltare se stesso ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sposa il 3 maggio(ex sposa luglio 2020) mi sembra di rivivere una dejavu.. Speriamo di farcela 🙏🏻🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Cinzia... Nn si possono vivere i preparativi in questa maniera... Rimabbe solo un brutto ricordo. Poi la cosa è soggettiva,nn giudico gli altri anzi ammiro il loro coraggio...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono daccordo con te Mariella...stessa cosa...io erano un po' di notti che non riuscivo a dormire avevo sempre il cuore che batteva forte e mal di stomaco....e ho capito che derivava tutto dalla troppa ansia accumulata....non voglio sentirmi così quindi dal 26 maggio rinviato al 27 settembre....e incrocio le dita
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze...io fino a ieri ero una,sposa di maggio ma abbiamo deciso di posticipare a settembre.....io ci ho sempre creduto ma guardiamo in faccia la realtà...quello che ci circonda non fa sperare nulla di buono...auguro a tutte di continuare a lottare x la loro data... io ormai non dormivo più la notte ed ero bloccata con i preparativi e sinceramente non è così che voglio sentirmi prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 28 maggio, ex sposa settembre 2020... Diamoci forza e non molliamo 💪
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤞🤞🤞♥️♥️♥️Sicuramente ci sarà 💕❤️⭐️
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per il tuo nonno 😢 sicuramente ci saranno vicino ❤️❤️⭐️ E saranno fieri di noi ❤️❤️ Che bello anche voi il 7 maggio 💕 di dove siete?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto posticipare al 2022 perché non sarei mai riuscita ad organizzare tutto da fuori in tempo🙄
    Non gettate la spugna che ancora non è tutto perduto! Magari aspettate qualche settimana prima di decidere😊 Incrocio le dite per voi❤️
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sposiamo a maggio ma a luglio. Ero molto fiduciosa ma all'inizio dell'anno mi è salito il pessimismo. Credo che se noi rimandiamo, non ci sposeremo più, dato che conviviamo già da 4 anni e vogliamo il secondo figlio. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2020 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 13/06/2020 al 22/05/2021 e ho passato le ultime settimane nell’ansia .. sono contenta di leggere tanta positività nei vostri commenti. Noi ci sposiamo a maggio. E se non sarà come lo immaginavamo all’inizio, sarà lo stesso un giorno magico e indimenticabile!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sarà comunque vicino! Io ho perso mio nonno a cui ero legatissima meno di un mese fa avrei voluto vedere la sua espressione mentre mi vedeva in abito da sposa.. ma mi vedrà lo stesso.. anche io mi sposo il tuo stesso giorno! Ho rimandato da maggio lo scorso anno 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole un po' di speranza e anche di coraggio ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sarà vicinissimo quel giorno ❤️❤️❤️..un grosso in bocca al lupo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi maggio.... sinceramente questi giorni sono demoralizzata...avendo già spostato una volta la data dall'anno scorso a quest'anno non vorrei trovarmi ritrovarmi nella stessa situazione...vedremo il 15 se magari è un po' più chiaro speriamo bene per tutti💪🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sentito oggi la location, ci hanno chiamato per programmare la prova menù, riapriranno a febbraio.. sinceramente mi sono sembrati fiduciosi e anche noi lo siamo! 💪🏻 Per ora è inutile agitarsi a mio parere, anche il gestore oggi mi ha consigliato di aspettare febbraio quando ci incontreremo per valutare il da farsi! Nel caso si è reso disponibile a fissarci una data di riserva in agosto, tanto per farci stare più sereni nel caso ci fossero grosse limitazioni o divieti ai ricevimenti! In ogni caso, per ora, andiamo avanti con i preparativi senza farci tante paranoie! L’idea è di rinviare solo se ci fossero restrizioni al numero di invitati, altrimenti manteniamo il nostro 16.5.21❤️
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ex sposi 13 giugno 2020 spostato al 7 maggio 2021! Siamo fiduciosi e stiamo riprendendo con i preparativi andremo fino in fondo costi quel che costi noi ci sposeremo lo stesso restrizioni o no la vita è una il giorno più bello più emozionante è uno e neanche stavolta potranno impedircelo! Forza a tutte ragazze ce la faremo! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️❤️❤️ 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 io lo devo anche al mio papà che ho perso a marzo per via del Covid gliel’ho promesso e lo voglio rendere felice e orgoglioso come lo era quando gli ho detto che mi sposavo glielo devo anche se quel giorno mi mancherà da morire come mi manca da morire ogni giorno 😢😢😢
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo esattamente la stessa idea. Non si rinvia più... incrociamo le dita !
    • Rispondi
  • Vassallo
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Vassallo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai ce la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione