Nardò, Lecce · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Nardò, Lecce · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Ville matrimoni
Buon pomeriggio a tutte 🙂 Vorrei chiedervi un parere, dato che vorrei decidere quali accessori acquistare per l'abito da sposa. Vorrei non eccedere con strass ma valorizzarlo e, allo stesso tempo, non...
Ciao a tutti!! Quante di voi si sposano a maggio/giugno e sono in stallo come me???? Io mi sposo il 12 giugno matrimonio già rinviato dall'anno scorso....State aspettando anche voi o c'è qualche...
Ciao ragazze come siete messe? A me stanno venendo i dubbi sul come sarà..prima ero molto fiduciosa ma ora non tanto..lo faremo comunque anche se non sarà bello come mi aspettavo siccome non sapremo...
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1850 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
1850 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
Gruppi generali
Ispirazione