Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia

Matrimonio a Maggio e Giugno

Ilaria, il 25 Marzo 2021 alle 11:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Ciao a tutti!! Quante di voi si sposano a maggio/giugno e sono in stallo come me???? Io mi sposo il 12 giugno matrimonio già rinviato dall'anno scorso....State aspettando anche voi o c'è qualche sposina che ha già rinviato ?Io non voglio assolutamente.. Ho letto delle ipotesi sul web che vogliono tenere l'Italia Rossa e arancione fino ai primi di maggio....Come si fa ad organizzarsi così?!?!?!?!

https://www.adnkronos.com/italia-zona-rossa-e-arancione-fino-a-maggio-le-ipotesi_3oRwvFPgbIqdip5n8pm8sx?refresh_ce

30 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 26 Marzo 2021 alle 09:34
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sempre immaginata un matrimonio in grande, con tante persone, musica dal vivo, balli e canti. ho già dovuto rimandare dallo scorso maggio 2020 al 7 maggio 2021 ed ancora non so se riuscirò a festeggiare.
    ho visto cosa ho passato l'anno scorso e non voglio riviverlo, la decisione che abbiamo preso è di andare avanti ad ogni costo! anche se dovessimo festeggiare in 10 (da 140 preventivati)
    certo che dovrò rivedere le mie aspettative ma non rivivrò sicuramente l'angoscia e lo stress dell'anno scorso, ci tengo troppo alla mia salute mentale.
    abbiamo già disdetto anche il viaggio di nozze...sa che c'è, con quei soldi mi ci rifaccio la cucina Smiley xd

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendi una data cuscinetto intanto, poi deciderai!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino.. per noi è la prima data quindi immagino che sia più semplice..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già è vero..Io l'anno scorso l'avevo rinviato di un anno perchè non volevo restrizioni e ora siamo nella stessa situazione..Invidio chi è riuscito a sposarsi a luglio senza mascherine e restrizioni..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io attendo però ho paura che non ci sono più date disponibili!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete fatto bene!Ma avendo già rinviato di un anno io non me la sento di rinviare ancora!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi 12 giugno.. siamo ancora fiduciosi ma abbiamo fissato una data cuscinetto per l'anno prossimo

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io dovevo sposarmi il 13/06/2021 ma ho rinviato al 5/6/2022 perché sicuramente ci saranno restrizioni vista la situazione e sposarmi con 30/50 persone non mi andava e poi non poter ballare e non fare il lancio bouquet e giarrettiera allora aspetto un altro anno
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io aspetto indicazioni più precise il 6

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è la terza volta che sposto 😭 dal 28 maggio al 11 agosto... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spostato da maggio a luglio al momento.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sposa del 12 giugno, mi sa che sposterò a settembre!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è stato così anche l'anno scorso non si sapeva nulla e poi boom hanno permesso le feste dal 15/6 in forma statica senza musica, invece dal 15/7 c'è stato il via libera anche a musica e balli, ora non è detto che i tempi siano quelli dell'anno scorso, ma mi pare di capire che a livello di incertezze e di cose dette all'ultimo siamo sulla stessa barca del 2020.

    Il prossimo decreto, se durerà un mese, andrà dal 7/4 al 7/5? poco prima o poco dopo, in quel periodo sicuramente ondeggeremo tra arancione, rosso e giallo, con gli strascichi della terza ondata e magati riapriranno i ristoranti e i negozi... ma il vero punto interrogativo sarà dalla seconda settimana di maggio, se faranno come lo scorso anno, apriranno i confini regionali, poi cinema/teatri, palestre... ma solo in un secondo momento premetteranno attività aggregative e penso alle feste, alle fiere, ai locali di sera, alle sale giochi ai casinò, ai concerti all'aperto....

    Spero di sbagliarmi, ma forse a una sessantina di gg dalla data e visto cosa prevedrà il decreto del 6/4, ti converrebbe predisporre una data cuscinetto, un piano b o c, se hai già rinviato.

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Io ero l' 8 maggio 2021 ma per stare più tranquilli abbiamo rimandato al 4 giugno 2022.... Vogliamo ricordarlo e godercelo il nostro matrimonio.... Una bella festa.... Infondo stiamo insieme da 15 anni con 5 di convivenza e una bimba.... Noi vogliamo la festa!!!!!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero a maggio ma ho spostato a luglio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 13 giugno e mi ero già da tempo messa in testa che non avrei avuto notizie certe fino a metà maggio e di dover fare tutto nell'ultimo mese.. sono ancora di questa idea! Nel caso si dovesse sapere qualcosa prima, meglio.. ma stavolta non mi illudo. Ah, sposa rimandata anche io di un anno esatto!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 11 giugno....non so più dove sbattere la testa.
    Cerco notizie qua e là ma......niente da fare.
    Che nervi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Asti
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi maggio.. In attesa degli eventi.. 🙄😢
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole! Speriamo di no! Non se ne può più!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente data cuscinetto, ci sposeremo il 7 maggio comunque vada.
    noi stiamo pensando ad eventuali piani B,C e D!
    pronti a tutto!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh io vorrei pensare a una data cuscinetto però la location è piena ed è dura conciliare tutti i fornitori!!!!Devo sperare che qualcuno rimandi !!!!Attendiamo Aprile e vediamo....

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono un ex sposa 2020...ci sposiamo il 13 giugno... È stamattina ho avuto lo stesso pensiero....perché anch'io ho letto quest'articolo... Il grande problema è che non veniamo proprio presi in considerazione... Capisco che ci sono problemi peggiori... Ma almeno un accenno... Una luce in fondo al tunnel.. Un minimo di speranza... Siamo qui... Ferme a cercare notizie... Nessuno sa niente perché nessuno dice niente.....boh...spero che ce la faremo 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, non si riesce a organizzare nulla così! A breve però dovremmo avere notizie ufficiali, attendiamo fiduciose!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16 Maggio fino ad aprile con il nuovo decreto vedrò un pochino però credo di sposarmi lo stesso poi la festa quasi sicuramente non si potrà fare quindi la rimanderò però basta anche io non voglio più rinviare come l'anno scorso..🍀💪
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria ti capisco, non se può più davvero. Anche noi ex sposi 2020. Data fissata come voi per 12 Giugno 2021. Non vogliamo rimandare, ho sentito qui nella community che molte persone hanno la data cuscinetto, noi per il momento abbiamo una data fissata, e speriamo che non ci sia bisogno di dover pensare di nuovo di spostare. Per il momento ti consiglio di aspettare Aprile, sperando ci siano notizie positive. Incrociamo le dita!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho l’8 maggio e non ho intenzione di stare in stallo.... io fino all’ultimo continuerò a organizzare e se alla fine mi diranno che non potrò fare il ricevimento lo sposterò... a costo di farlo una settimana prima! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta pazienza e aspetta per rinviare
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,io mi dovrei sposare il 29 maggio (ex sposa 2020) stiamo aspettando il 6 aprile per vedere se dicono qualcosa...! Anche se ho paura che non parleranno dei matrimoni nemmeno stavolta,magari emanando un dpcm fino ai primi di maggio...il che sarebbe tosta x noi! Abbiamo già fatto anche le partecipazioni,ma non le abbiamo ancora spedite proprio a causa di tutta questa incertezza! Speriamo bene,non vorrei rinviare nuovamente!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo il 2 giugno, ma abbiamo preferito spostare, più per la mia salute mentale.. Smiley sad

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te..rimandato nel 2020..quest'anno nuova data 13giugno..e penso che per giugno si possa fare..con restrizioni chiaramente...se no ho una seconda data il luglio....che in piena estate, credo ancor di più che si possa fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione