Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova

Spose di Maggio

Sara, il 26 Febbraio 2021 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze come siete messe? A me stanno venendo i dubbi sul come sarà..prima ero molto fiduciosa ma ora non tanto..lo faremo comunque anche se non sarà bello come mi aspettavo siccome non sapremo nemmeno se si potrà fare un pranzo visto le normative 😔

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 10:03
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedremo cosa diranno nel prossimo dpcm... in bocca al lupo ragazze!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso lo stesso anke io..dover aspettare senza sapere è una tortura uno nn può organizzarsi per di più x una cosa così importante
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2099 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 maggio e anche noi per ora non abbiamo programmato nulla dopo la cerimonia, cercheremo di goderci al massimo quel momento!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io 28 maggio... L'ansia cresce purtroppo ma per ora non rimando più, ex sposa settembre 2020, spero solo che si sbrighino coi vaccini e ci diano linee guida per ricominciare
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori ci hanno anche detto che stavolta ci consegnano sia gli abiti che le bomboniere.
    Speriamo bene 😭🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto pronto ma litigo ogni giorno con fm più passano i giorni più litighiamo, io vorrei aspettare fino il 6 aprile lui dice che forse sarà meglio un altra data per sicurezza altrimenti fare il matrimonio dopo la fine della pandemia.
    Per me va bene a maggio anche solo in chiesa per lui no 🤦‍♀️.
    Ex sposa settembre 2020 e me ne sono pentita amaramente a rimandare, non se ne può più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 maggio 2021, sono ex sposa 2020,non ho rinviato. Spero di nn doverlo fare nuovamente perché già il primo rinvio nn è stato facile nonostante la disponibilità dei fornitori. Io alla fine penso che il matrimonio sia principalmente il rito, civile o religioso che sia, perciò sarei dell'idea di andare cmq avanti facendo solo quel che si può. Di contro mi dispiacerebbe perdere gli acconti dati ai fornitori e dover pagare penali qualora dovessi annullare,anzi non mi andrebbe proprio giù dal momento che non è una situazione voluta da noi. Rimenere in attesa senza sapere in ogni caso è la cosa peggiore, perché nn ci possiamo organizzare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Angelaegiovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura mi assale.. io sn della sicilia e il mio localemha dett che nn c saranno problemi x maggio.. ma in tv e internet mi fanno pensare negativo.. io ho quasi tt pronto , sto aspettando i documenti e alcuni cose da fare.. chi ce di catania mi può risp? Qualcuno sa qualcosa in più? Sn disperata .. nn voglio rimandare di nuovo.. sto avendo ansia e depressione..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 maggio e non si cambia... speriamo fino all’ultimo di avere almeno qualcosa di dignitoso 🙏🏼😞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa sitiazione. Mi sposo l'8 maggio. Comunque vada non sarà come l'avevo sognato e questo mi rende triste. Avrei voluto la chiesa piena di gente, tutti senza mascherine. Un bel pranzo con i balli. Comunque la cerimonia sarà ugualmente emozionante. La cosa che che mi dispiacerebbe è rinunciare al pranzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo💪🍀💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo già arancioni 😔forse prossima settimana gialla! 💪🏻Me lo auguro tanto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo anche noi forse lunedì zona arancione quindi di nuovo tutto chiuso però spero in dopo Pasqua almeno in giallo..🍀💪🍀💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo già pochissimi in partenza..il problema sarà se sono aperti o meno i ristoranti! Ad ora no 😔speriamo in bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 le fedi sono di nuovo incise com erano nel 2020 io non rimando anche in pochi ma mi sposo mi spiace per il pranzo ma spero anche solo in 30 persone con 4/5per tavolo si possa fare..🍀💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anke noi abbiamo voluto incidere la data del matrimonio sulle fedi xk cmq rimarrà quella..noi il 22 maggio..speriamo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiduciosa sempre in un miglioramento dopo il 6 aprile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al 1 maggio... E ci sposeremo lo stesso a qualsiasi condizione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione