- Matrimonio
- Community
Lidia

'Catania', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ispirato al terma del viaggio, passione che unisce me ed il mio FM ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
153
Ciao ragazze! Iniziato bene il vostro weekend? Oggi sono molto contenta perché ho trovato dei modelli da mostrarvi davvero bellissimi! 🤩 Pronte per la lettera I??? Non vedo l'ora di sapere le vostre...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, ho fatto una selezione degli abiti da sposa che si chiamano Federica quale vi piace di più? Se trovate altri modelli "Federica" postateli qui
Perché hai scelto ""?

Il lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
I miei video più recenti
1Amici
2Gruppi generali
Ispirazione