Visualizza messaggio citato
Io mi sposerò il 21 maggio e proprio ieri abbiamo rinunciato. faremo tutto il prossimo anno, quest' anno solo la cerimonia civile. Sarà un giorno speciale e indimenticabile.. vorrei che ci fossero tutti i miei invitati.. se non hai particolari esigenze rimanda. Sei più serena e tranquilla... Anche x tutti i soldi che dovrai spendere.. 😱 Io ho già comprato tutto, anche il vestito.. amen, cercherò di non ingrassare.Non ti voglio demoralizzare.. però nessuno ha la sfera di cristallo e visto che del vaccino ci sono più richiami a maggio non saremo tutti vaccinati.. poi up to you!Ciaoo
Sposo Novello
Settembre 2021
Treviso
Alberto ·
Segnala
Nascondi contenuto
A mio parere la data cuscinetto non serve a nulla oggi. Se riuscirai a maggio bessimo, altrimenti annulla tutto e rinvia a data da destinarsi. Prenotare oggi una data per giugno luglio agosto non cambia nulla, non esistono più certezze.
Esatto questa volta deve essere quella buona😍 no in verità prima di Natale contattami la location perché molte mie amiche spose 2021 mi avevano detto che era già state contattate per numero invitati... io contattai la location e mi disse che non vi era nessuna comunicazione e ci saremmo poi sentite
Ciao anche io ho rimandato e vivo in Sicilia ma quest'anno voglio ancora sperarci hai ragione da quando ho sentito che diventeremo zona rossa sembra di rivivere lo stesso incubo
Ciao Valeria!!! A quando hai rimandato?
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Ida, per me è un piacere darti un consiglio ☺️Anche io dovevo fare 30 aprile al comune e 1 Maggio cerimonia simbolica...ma ho rimandato ieri, sono troppo in ansia! Per il comune ci siamo recati al nostro municipio di appartenenza, abbiamo dovuto prendere un appuntamento e, quando siamo andati, abbiamo fornito i nostri documenti. Dopo di che il municipio, dopo aver reperito nei comuni di residenza la documentazione che gli occorre, fissa la data per le promesse e a distanza di 3/4 giorni escono lepubblicazioni.Da quando escono le pubblicazioni avete 6 mesi di tempo per sposarvi. Puoi prenotare la tua data solo nel momento in cui sono uscite le pubblicazioni chiamando il municipio o inviando loro un’email con la tua data di preferenza☺️☺️☺️ Spero di esserti stata utile e ti auguro il meglio 🌺❤️Auguri!!!!
Non ascoltare chi ti dice che non cambia nulla aspettare un anno in più! Io avrei dovuto sposarmi nel 2020 e ho ascoltato proprio chi mi diceva “non ti costa nulla aspettare in altro anno!”. E invece m’è costato eccome...speravo di aver fatto un sacrificio per avere un matrimonio migliore quest’anno, ma ad oggi non ho questa certezza.
Ciao Roberta mi chiamo Ida...ho letto che il 30 aprile sposi al comune...mi puoi dire che carte servono per sposarsi al comune? io sposo il 1 maggio 2021 ma ho un 'ansia tremenda ha causa della situazione, quindi non riesco a concentrarmi sui preparativi perciò ho chiesto a te😊
Ciao ragazze, vi aggiorno! La nostra data è il 16.5.21 e per ora vogliamo, nonostante tutto, essere ottimisti 💪🏻 Abbiamo però deciso di prendere una precauzione, ovvero chiedere una data “cuscinetto”, di sicurezza alle nostre location, in estate! Si ho usato il plurale perché come qualcuna di voi forse già saprà faremo due ricevimenti, uno in Liguria ed uno in Campania, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro! Quindi doppia difficoltà in caso di spostamento 😅 per ora però ci riserviamo solo un’opzione e poi si vedrà! Forza, ce la faremo anche noi💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘😘😘
Io dovrei sposarmi l'8 Maggio...ma non sono ottimista il problema è che abbiamo molti invitati da fuori regione..che al momento non potrebbero venire e/o non se la sentono...
Vorrei iniziare ugualmente a preparare i documenti...ma ho paura che poi dovrei fare tutto dall'inizio....più o meno quanto tempo prima dal matrimonio dovrei iniziare a preparare i documenti ? 2 mesi?
Io dovevo sposarmi il 20 settembre dello scorso anno per cause di forza maggiore dal mese di aprile 2020 mi hanno fatto rimandare il tutto ed ho scelto il 16 maggio...spero vivamente che la situazione migliori perché non ho alcuna intenzione do rimandare di nuovo
Io il 5 maggio... mi dovevo sposare a ottobre 2020... ma sinceramente non voglio rimandarlo anche perché la situazione non si sa come evolverá... attendo di capire come saranno i matrimoni a febbraio...
Io penso di sposarmi il 26 maggio. Qualcosa di intimo, il bello è che anche senza coronavirus l'abbiamo pensata così. Speriamo tutto in bene dai siamo ottimisti. Sto già organizzando tutto sono felicissima 🥰🤞🏼
Io ero sposa settembre 2020 rimandato ad aprile 2021 ho deciso di spostarlo ancora ma stavolta nel 2022 troppa incertezza troppo rischio ancora parlo per me che non voglio togliere nessun invitato voglio un matrimonio fatto come si deve proprio quello dei miei sogni