Visualizza messaggio citato
Per me è un po’ diverso mi sn sposata in comune però chiaramente non è paragonabile al matrimonio in chiesa, ho alti e bassi però a prescindere sia con 30/50 persone io m sposerò comunque anche perché da maggio 2020 L ho posticipato ad agosto 2020 con la speranza di una gioia... ora maggio 2021 per forza è il nostro decimo anno assieme 😍
Dai, Simonetta, ce la faremo!!! Io hobsbalzi di umore ed entusiasmo ogni due minuti quindi ti rispondo ora che sono ottimista... 😂😂😂
Presente. 28 maggio 🍀 Certo la situazione ad oggi è ancora critica.. Ma mi auguro che per maggio un po' la situazioni migliori.. L'ansia c'è e tanta.. Ma comunque vada verso la metà di febbraio segno una data per il 2022 (Piano b).. Intanto non ci resta che sperare in bene per Maggio 🍀❤️
Io vivo ogni giorno con la speranza che tutto vada bene, e che maggio arrivi in una condizione migliore per poter vivere il nostro giorno con serenità.... non vorrei ritrovarmi di nuovo a rimandare come l'anno scorso, dove tutti consigliavano di spostare e alla fine a luglio i matrimoni si facevano come se niente fosse.... io ho combattuto il covid che x fortuna mi ha preso in maniera leggera ma psicologicamente mi ha distrutto e continua ancora adesso a infrangere la mia vita, non voglio che distrugga di nuovo il sogno mio e del mio ragazzo, che dopo 12 anni abbiamo deciso di coronare.... quindi spero che x tutte noi, che siamo tante di riuscirci... speriamo che qualcuno dei piani alti pensi a noi....in bocca al lupo ragazze ... ex sposa luglio 2020 ...spero sposa maggio 2021
La nostra data è il 2 maggio. Ho passato gli ultimi mesi a cercare di capire cosa fosse meglio fare e non riuscivo a trovare una soluzione perché, comunque la mettessi, mi sembrava sempre di rinunciare a qualcosa di fondamentale, sia mantenendo la data che rimandandola.
Poi mi sono fermata a respirare e mi sono detta "c'è una pandemia mondiale, non posso cambiare la situazione ma posso adattarmici e trovare lo stesso il modo di affrontare questo passo con la serenità che merita". Ho capito che spostare la data mi avrebbe creato molta più fastidio che ridimensionare completamente il ricevimento. Non credo che esista una soluzione che vada bene per tutti ma sono sicura che tutti possono travarne una, smettere di soffrire e affrontare comunque con entusiasmo i preparativi per il matrimonio.
Concordo con te! Forse per chi si sta sposando non può capire come ci sentiamo, ma io non voglio mettere la mia vita in pausa perche abbiamo dei progetto, abbiamo 31 anni e vorremmo presto pensare di creare finalmente la nostra famiglia e così facendo ci stanno portando ad abbatterci e a "decidere" Loro della nostra vita 😢
Anche io 15 maggio! Vogliamo aspettare ancora un mesetto e capire se è il caso di rimandare! Speriamo che la situazione migliori 🤞
Anche io sono molto nervosa. Però venerdì la location ci ha contattato per definire i dettagli e sono stati molto rassicuranti. Certo, magari ci saranno delle limitazioni ma a maggio, coi primi caldi, immagino che le cose andranno un po' meglio 🤞