Visualizza messaggio citato
A me il ristorante essendo giugno nn da nessuna data se la voglio significa che mi cancella quella di giugno cosa per me impensabile
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia location date x il 2021 non ne ha più! 😭 e il 2022 ne è rimasta solo qualcuna...
Anche noi faremo così! Ci stiamo muovendo proprio oggi per scegliere una data come piano B, giusto per sicurezza! 😉 secondo me è la scelta migliore ❤️ Però restiamo fiduciosi per il nostro 16.5.21! 😘
Ciao ragazze 🥰 io sposa di maggio dopo il primo rinvio 2020.. fin'ora ho cercato di mantenere sangue freddo e nn farmi prendere dalle paranoie fino a quando mi ha telefonato il mio FM x dirmi che era passato dal ristorante...........gli ha fissato una data cuscinetto x luglio...cosa x me impensabile dopo il primo rinvio,ma essendo il 1 Maggio e sapendo ora di avere una data cuscinetto non vi nego che mi sento un pochino più serena e sollevata anche se lotterò x mantenere fermo il 1 Maggio 🍀🤞🏻 Se vi fa stare meglio optare x una data paracadute da utilizzare in estemis estremis..❤️ In ogni caso avanti tutta e nn perdiamo le speranze 🍀
Ciao! Sono della Sicilia, ma di Catania! Matrimonio previsto per il 15 maggio! Non vogliamo rimandare!!L ansia c è, ma bisogna essere ottimiste! 🤞
anche io farò il ricevimento in provincia di Bergamo! Come te sono super fiduciosa che a Maggio riusciremo a sposarci! In 30, 50, 100, 200 invitati io ho deciso che non rimanderò ulteriormente.. non ne vale la pena!
Alle fine abbiamo anche visto che la scorsa estate i matrimoni si sono celebrati quasi con normalità!
Ciao io sono Di Palermo, sposo il 22 maggio, e la sto vivendo molto male😂 perché sinceramente io speso dopo tutti i sacrifici di sposarmi come il mio cuore desidera, ma io penso che dovrò posticipare di qualche mese, anche se facessero sposare penso sempre ci sarebbero delle restrinzioni
Anche io devo farla a febbraio ma a qst punto mi sta venendo il dubbio visto che il dpcm e fino il 5 marzo😫 nn so Se spostarla dopo il 5 Marzo
noi 12 Maggio 2021... io sono ottimista! secondo me ce la facciamo tutte! e ve lo dico io che abito a Bergamo dove siamo entrati nella terza zona rossa!
Se riuscissimo a farlo almeno in 60 sarei la sposa più felice sul pianeta...ma mi accontenterei anche di 30 a questo punto...
Ciao a tutte!!! Ex sposa 23 Maggio 2020, rimandato di un anno al 22 Maggio 2021, questa volta abbiamo deciso che non ci sarà nessun posticipo, ci sposiamo a qualunque costo, anche se solo con i genitori ed i fratelli!!!! Ormai è andata così, rimandare ancora non ha senso!
Per le cose da fare lo scorso anno ho letteralmente archiviato tutto, e adesso mi rimetto in pista (certificati, pubblicazioni etc etc). Rimarrà da capire come organizzarci con villa e catering, la location è grande perché avevamo tanti invitati, se saremo pochi sentiremo come fare..
Per chi ha la lista in agenzia viaggi come vi organizzate? Noi dovremmo andare in Agosto con meta nuova da stabilire, ma la vedo molto dura!
Ciao a tutte... c'è qualche ragazza della Sicilia, in particolare di Palermo...che come me sta vivendo questi giorni in angoscia, e che sposa a maggio...??
Dai forza ragazze ce la faremo💪💪💪io ex sposa 26 settembre 2020 ed ora 22 Maggio 2021 quest’anno abbiamo entrambi 33 anni e facciamo il decimo anno di anniversario non abbiamo più voglia di aspettare qualunque siano le restrizioni ci si sposa💪❤️Speriamo almeno di poter fare un mini ricevimento di 30 persone giusto le famiglie se così non fosse si farà un mega festa quando si potrà 🤞🤞🤞comunque rispetto allo scorso anno abbiamo il vaccino e sappiamo tt come comportarsi perché dovrebbero bloccare di nuovo tt in estate???forza donne🎉🎉🎉