Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
14
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao ragazze, è da un po' che non leggo sovente come prima il forum, perchè ultimamente la questione ciclo/ovulazione mi ha buttato abbasta giù. Magari qualcuno si ricorda di me: quest'estate, verso...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Giusy
110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
111 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM