Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
111 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho partecipato al post di Hope
297 giorni fa
621 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
648 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho ottenuto una medaglia!
649 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
789 giorni fa
848 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
853 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Giulia
1082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1083 giorni fa
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1083 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
1216 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM