Visualizza messaggio citato
Anche noi costi quello che costi, spostato da maggio scorso! Io mi sposo il 21 in comune e il 29 con rito simbolico, dai!!!!
Noi non rimandiamo piu!!! Già rinviato da luglio 2020 e me ne pento amaramente!!! costi quel che costi!!! sabato abbiamo inciso le fedi e stasera abbiamo appuntamento con il don!!!!
io ci voglio credere!! e Santa Rita che ci celebra proprio il 22 maggio, giorno del nostro matrimonio, Santa dei casi impossibili, ci aiuterà!!!!!!!!!
NOn rimandateeeeeeeeeee ....credeteci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Aspetta febbraio... fai la degustazione e in quel momento magari ne parlerete di un eventuale cambio data se la situazione non migliora !!
Anche io..ex sposa 2020,ora il 30 giugno 2021 si farà. A breve rifaremo la promessa e poi si guarda dritti alla data senza se e senza ma. Notizie dalla location? Noi nulla.🤔
Ti capisco, io sono molto demoralizzata, ma l'idea di posticipare di nuovo mi annienta. Sarebbe prolungare un'attesa ormai snervante e senza certezze comunque. Io sono legata al 22 maggio e mi adeguerò alle restrizioni che ci saranno. Fa' ciò che senti e che ti fa stare più tranquilla.
Anche io lapenso come te. Anche a me la location mi ha detto di attendere inizi febbraio per fissare una data di incontro x la degustazione e il tovagliato.
Io dovrei sposarmi l 8 maggio in Puglia ma vivendo in Emilia Romagna penso proprio di dover rimandare perché non possiamo spostarci tra regioni e continuare i preparativi purtroppo non si può.... Sono triste perché non voglio rimandare ma al momento mi sa proprio che è quello che faremo😭😭😭😭
Io non vorrei rimandare in realtà .. mi dice la location di attendere un altro po ... ma ho paura di non trovare nessuna data entro l’anno 😭
Fatemi capire, il fatto che lo stato d'emergenza sia prorogato fino al 30 aprile non significa che il Dpcm che approveranno domani sarà l'unico fino a fine aprile giusto? Potrebbero farne altri a marzo tipo? Boh, andiamo avanti.. certo che organizzare senza sapere fino a 20 giorni prima.. Non aiuta molto
Noi ancora non sappiamo come muoverci. Stiamo pensando di vedere se riusciamo a trovare un altra data più in là sempre quest' anno ma comunque sarebbe demolarizzante.
Ragazze a proposito di matrimoni a Maggio io sto aspettando di finire il corso prematrimoniale per poi portare tutti i documenti in vicariato ma invece come si procede per i documenti per il comune per le promesse?
Io ex sposa 2020 ora sono e sarò sposa 29 Maggio 2021... non si rimanda pensiamo positivo l'anno scorso hanno celebrato quasi normalmente in piena pandemia e nn vi era nemmeno una cura!! Mi auguro le cose siano diverse anzi lo penso sicuramente ❤❤🙏