Ciao... ex sposa 2020 ora 22/5/21... ma... sono l'unica ad avere più di 100 invitati?? Secondo voi il numero dei 30 invitati rimarrà per quanto ancora?? Noi stiamo pensando di gestire il ricevimento in 2 momenti.. sperando che, qualora portino il numero delle persone almeno a 50, si riescano a fare due gruppi tipo un pranzo da 50 invitati e una cena con altri 50 invitati.. cosi da poter festeggiare almeno con 100 persone.. ho l'impressione che prima di fine marzo primi di aprile nessuno si sbilancera' su cerimonie o feste private. Noi si va avanti comunque.. ma.. 😭
Ex sposa 09/05/2020 adesso attendo il 30 Aprile 2021 com ansia e mi auguro con tutto il cuore dopo una marea di pianti per il dispiacere di tuttq questa situzione di poter realizzare questo sogno ❤
Ciao ragazze io sabato ho rimandato...avrei dovuto sposarmi il 15 maggio 2021...ho rimandato al 14 maggio 2022...e fortunatamente tutti i fornitori ai quali avevo dato la caparra erano liberi quindi ho subito bloccato la data nuova... Vi dirò la scelta è stata fatta col cuore...non sarà solo la mia festa ma.quea di tutta la famiglia mia e nuova...quindi anche per la sicurezza di tutti ..ho deciso di fare così ....speriamo che tutto questo 2021 spazzi via il tutto ..e a voi che portate avanti questo sogno vi auguro il meglio 🥰
Io sposa 27 maggio 2021... non ho mai rimandato nel senso che è sempre stata la mia data fin dall'inizio. Sono stata fiduciosa finora ma devo dire che comincio un pó a vacillare. Ho le partecipazioni acquistate ma non le posso stampare. Sto purtroppo perdendo un pochino l'entusiasmo e non mi sto godendo il periodo che dovrebbe essere pieno di cose da fare... ma comunque speriamo sempre in bene. Incrociamo le dita ragazze 🤞🤞🤞
Io dovevo sposarmi a settembre 2020, e ho rimandato a maggio 2021. In realtà sono poco fiduciosa, ho lasciato tutti i preparativi in standby in attesa di notizie e non so ancora cosa fare. Aspetterò ancora un po’, penso che alla fine ci sposeremo ugualmente in comune e rimanderemo chiesa e ricevimento a più avanti! Che peccato, non c è pace per noi sposi!
Visualizza messaggio citato
Sono pienamente d'accordo con te...ma loro guardano ai propri interessi... se rimandi cavoli tuoi... Dovrebbero adattarsi al periodo ed essere un po più flessibili mentalmente... Stiamo vivendo una situazione assurda e nuova per tutti... Già il fatto che mi ha detto che avrebbe dato già via il 14 maggio, quando io l'ho contattata solo per avere informazioni su un probabile cambio data... Mi ha messo un'ansia addosso sta cosa! Infatti le ho risposto che prima devo sentire tutti i fornitori e poi decideremo se spostare o confermare... Tatto zero
Io sono un ex sposa di settembre 2020 nuova sposa del 15 maggio io sono abbastanza demoralizzata in questi giorni però visto come tutto è cambiato in poco tempo anche l anno scorso non mi stupirei se cambiasse tutto di nuovo. Io ho tutto pronto, anzi giovedì ho una prova abito quindi io vado avanti con tutto.
Il problema è che anche noi siamo anche disposti a fare tutto in chiesa con pochi intimi e amen... ma la villa ci ha già detto che non apre per poche persone, non gli conviene... quindi ci ritroveremmo a maggio al punto e a capo...perché o spostiamo data o perdiamo i soldi (più penale da pagare)
Anche i miei fornitori sono tutti ottimisti, il musicista che abbiamo ingaggiato mi ha fatto capire tra le righe che se sposto oltre maggio potrei poi "pentirmene"... la villa mi ha risposto che se abbandoniamo il 14 maggio danno già via la data a un'altra coppia.... allora mi chiedo "ma sarà vero? Ci sono persone che a distanza di 4 mesi mettono in piedi un matrimonio e io ci ho messo un anno?" Ma sopratutto la domanda che più mi pongo è "sono io troppo esagerata a voler spostare più in là?"
01 Maggio 2021 ex sposa 2020 (rimandato 2 volte!!)... non abbiamo intenzione di rimandare!... ci sposeremo cmq in chiese con il n. di persone che potranno partecipare ( ,piuttosto organizzo una diretta zoom per chi non potrà essere presente!) faremo lo stesso il servizio, ,se sarà consentito. Festeggeremo più avanti se ci saranno ancora limitazioni pesanti e faremo una cerimonia simbolica, ,sarà la scusa per mettere due volte il mio abito meraviglioso!!
Ciao ragazze!! Noi siamo sposi 14 maggio, la data era già stata fissata prima del Covid...stiamo valutando di posticipare a settembre/ottobre per fare tutto con più calma, sono ferma con i preparativi da ottobre praticamente....in più ho tanti parenti che verranno da regioni diverse e abbiamo paura che a maggio non potranno venire.. In questi giorni devo capire se riuscirò a incastrare tutti i fornitori... Ho sentito la location e hanno tutto agosto e settembre già pieni anche in settimana... Praticamente finiremmo a ottobre!! Io sarei anche disposta a sposarmi con 30 persone ma la villa ci ha già detto che non apre per così poche persone!
Alice anke io la stessa indenti casa tua ho kiamato ristorante e fotografo e sono molto positivi io mi dovrei sposare il 7 maggio....kissa se sono così positivi forse già sanno qualcosa bho speriamo
Io oggi ho sentito fotografo e ristorante ti dirò tutti molto positivi al contrario mio. Purtroppo quest'anno è pieno di matrimoni e hanno tutti i sabati e domeniche occupati quindi anche spostare diventa un problema, a meno che non si rimandi al 2022. I fornitori non li voglio cambiare sono gentili e ci hanno supportato in questo periodo e sempre disponibili, per cui non gli farei mai un torto. ho deciso di fare come l'anno scorso e opzionare un altra data dal 8 maggio al 6 agosto, che tra l'altro è di venerdì. (mai avrei voluto sposarmi di venerdì). Terrò l'8 maggio vado avanti con tutti i preparativi e tra un mese e mezzo due decideremo il da farsi. Il mio fm mi ha già avvisata che questo se sarà sarà l'ultimo spostamento e devo dargli ragione.
Io spero ancora di poterlo fare l'8 maggio ma ti consiglierei di opzionare un altra data se i tuoi fornitori te lo consentono.
Ciao a tutte sposine! Io sposa il 12 Maggio. É la prima data che abbiamo scelto, i preparativi sono praticamente finiti ma in questi giorni mi sto abbattendo molto... Saremmo 60 persone e mi dispiacerebbe dover rinunciare agli invitati perché ci tengo, quindi non so cosa fare al momento... 😭 a voi cosa dicono le vostre location? e soprattutto come funziona se dovessi rimandare, chiedono penali? un saluto a tutte!
Io sono sposa 9 maggio spero in qualcosa di positivo anche se a giorni mi sento demoralizzata.....i ristoranti restano chiusi e io sinceramente di fare il ricevimento dopo mesi che mi sono sposata nn mi va perché non verrebbe nessuno quindi speriamo bene.....ho l ansia perché mi manca il fotografo la macchina la stampa la parrucchiera la promessa ancora non mi chiamano per la prima prova abito aiuto ho paura di nn farcela😔🤯
Ciao Arianna, 22 maggio anche per me. Ansia compresa! Ero fiduciosa, ma ora inizio a preoccuparmi e non ho entusiasmo. Ho già rimandato l'anno scorso e non riuscirei a rifarlo di nuovo. Anzi, non deve succedere. Mi sposerò, comunque vada. Tanta la rabbia per questi mesi di preparativi rovinati, un su e giù di morale che logora... Ok, di certo non sono questi i problemi, per carità, ma nessuna di noi merita questo disagio.
Lo spero, vivo momenti altalenanti ma siamo decisi a non rimandare nulla lo faremo anche da soli. Vorrei avere un po' di supporto dai gestori ma sono spariti un po'tutti.. Anche per voi è lo stesso? La fortuna aiuta gli audaci.. Forza!!! ☘️