Eccomi ex 13 giugno 2020,rimandato a 10 maggio 2021...ma stiamo per spostare tutto di altri 2 mesi...quindi penso i primi di luglio per sicurezza...vogliamo un matrimonio il più possibile NORMALE e vedendo l'andamento arancio e rosso della Lombardia siamo un po sfiduciati....specialmente con i vaccini che vanno a rilento
Eccoci!!! Vi racconto con gioia la mia personale esperienza io ex sposa16 maggio 2020 ora sposa 16 maggio 2021.. : dopo qualche titubanza nei mesi estivi sui periodi ecc, avevamo deciso che in ogni caso noi ci si sposava cmq in comune (no chiesa siamo buddhisti) esattamente un anno dopo, non avremmo piu rimandato oltre anche a costo di farlo in 4 persone solo noi e i testimoni, perche ci stiamo arrivando davvero stanchi . Ad oggi , con il seguire dei mesi, tuttavia molte speranze e ridimensionamento positivo si sono fatti strada, e siamo speranzosi di gestire in modo positivo- anche se difficile- i cambiamenti di programma che ancora non sono ovviamente chiari adesso. Dobbiamo ancora rifare il punto coi vari gestori locali ecc, perchè qui da noi (Liguria), ovviamente l'atteggiamento è abbastanza negativo, e tante persone tendono a essere un po pessimiste anche nel settore. Vi dico, Nonostante tutto abbiamo cmq continuato altri progetti diversi durante il 2020 (ristrutturazione casa, e dello spazio giardino della nostra villetta della casa che abbiamo comprato insieme nel 2018 - tra parentesi ,e per riderci su, un mutuo cointestato di 30anni è stata una promessa moolto piu grande del matrimonio civile e ne siamo molto felici!!! perche l abbiamo fatto con amore, anche se non ci siamo sposati secondo il progetto primordiale!!! ) : ragion per cui, anche se non andasse in porto il matrimonio dei sogni (quasi 80 persone , location in campagna country, tema celtico, i nostri due cani da caccia adottati che amiamo che portano le fedi correndo nelle colline per arrivare al nostro punto di celebrazione sotto un albero magico, ) avremo cmq i nostri abiti da sogno e celebreremo un rinfresco con le persone piu vicine e care, e ovviamente sempre con i nostri cani , organizzandolo al meglio, ma nel nostro giardino di casa!!! (circa 100m2) e poi faremo il viaggio di nozze quando davvero potremo realizzare un viaggio spensierato (eravamo ancora indecisi - Bali indonesia-su come avremmo sviluppato il progetto di viaggio - ma non abbiamo mai fatto in tempo a prenotare o decidere ) . Durante questi mesi, Unico gesto di rabbia e isteria che ho avuto è stato circa a ottobre 2020, di buttare letteralmente nel bidone della carta, strappandole tutte,le partecipazioni !! Idem ho pianto un giorno in modo isterico perche il negozio per l'abito mi ha chiesto di saldare il pagamento anche se non lo avessi ancora mai provato (ho provato solo un campione nell ottobre 2019, poi hanno ordinato la mia taglia dopo che ho pagato l'acconto, e dovevo ancora rivedere il mio campione arrivato nel negozio in Toscana a inizio 2020!!! Devo recarmi là ancora oggi, e ci siamo accordate per vederci a fine gennaio e provare davvero per la prima volta il vestito scelto a ottobre 2019 per la prima volta per la taglia ordinata per me). A parte qualche delusione, per esempio il primo agriturismo che avevo scelto che dopo il primo lockdown si e dimostrato una pessima scelta per come siamo stati ricambiati (ci hanno chiesto di spostare il matrimonio per consentire di lavorare di piu' e prendere il giorno del nostro matrimonio rimandato 2021 una comunione con piu persone che li avrebbe fatti guadagnare di piu!non scherzo tutto vero - vere storie liguri!!!, abbiamo disdetto e ci siamo fatti ridare la caparra), ne abbiamo scelto un altro in Toscana che non sel'è sentita pero viste le piccole dimensioni di riprendere un matrimonio cosi in anticipo senza essere sicuro di poterlo organizzare o servire al meglio. E come non capirli? anche senza una location, senza un viaggio prenotato, senza un programma, lunica cosa certa è rimasta la nuova data, e la cosa piu importante è essere diventata positiva e fiduciosa nonostante tutto il brutto e riuscire a trasmetterlo al mio compagno vivendo insieme felici nonostante tanti progetti andati in fumo !!! Per quello che posso dire della nostra esperienza , simile certo a tanti sposi 2020, dal mio punto di vista, sorrido, pensando sempre, da persona buddhista, che tutto ciò che comporta un grande sforzo, un grande sacrificio, talvolta anche un grande dolore, è sicuramente indice di una Grande conseguente gioia, non vicina, ma sicura !!! ce la faremo forza, non è la forma che conta ma il valore che ha per noi nei nostri cuori. Aprofitto del messaggio per fare un grande in bocca al lupo a tutti quelli/e come noi che si stanno rimboccando le maniche e arriveranno quel giorno stanchi ma immensamente felici!! Ben venga tutto questo fumo e fango essere una benedizione per le vite insieme che aspettano di germogliare come un fiore nello stagno! Auguri ragazze
Ciao io ex sposa 9 maggio 2020 ora sposa 7 maggio 2021.. mi sono rotta di rimandare quindi in ogni caso mi sposo mi sto accordando con location nel caso per dividere il ricevimento in 2 se si può fare ma spero di sì... alla fine mancano 4 mesi e 4 mesi fa (a settembre) si sono sposati tutti.. quindi su un po’ di ottimismo.💪🏻
Io conosco 2 spose di maggio (entrambi ex spose 2020🤦🏻♀️) e una di giugno (sposa 2021) ed hanno tutte e 3 rimandato al 2022! Non è x fare allarmismo o spargere ansia. È solo riportare ciò che accade intorno a me.
Eccoci!! Noi ci sposiamo il 22 maggio, cerchiamo di rimanere positivi e speriamo di poterci godere questa giornata con tutte le persone care!!! Noi comunque abbiamo deciso che ci sposeremo qualsiasi cosa accada 🤣🤣 teniamo duro e non scoraggiamoci!!!!
Io ex sposa 18 ottobre.... prossima 23 maggio mi auguro che questa volta sia diverso.... anche se nonostante tutto noi diremo il nostro si.... ditemi io ho fatto pubblicazioni 11 luglio e oggi mi scadono mica sapete come funziona?
Eccomi 🙋🏻♀️ ex sposa agosto 2020 rimandato al 30 maggio 2021 e non abbiamo intenzione di rimandare ancora, il nostro sarebbe stato comunque un matrimonio tra pochi intimi (30 invitati) e se ci saranno ancora limitazioni (tipo niente pranzo al ristorante) pazienza, la festa si farà più avanti. Mi son stufata di tenere la mia vita in stand by ma confido nella scienza e nel vaccino e spero che da qui a maggio la situazione possa solo migliorare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 in bocca al lupo a tutte noi🍀🍀🍀💕💕💕
Che bello leggere la vostra positività 😭 anche io 11 maggio 2021 spostato da luglio 2020. Non voglio rimandare ancora. Speriamo di riuscirci finalmente anche se con qualche limitazione. Se proprio non ci permetteranno la festa ci sposeremo cmq al comune per poi rimandare la festa. Ma spero davvero di riuscirci!
1 Maggio 2021, ex sposa 25 Luglio 2020. Non rimanderemo più!!! Non sarà il matrimonio che abbiamo sempre immaginato, ma ci sarà il nostro Amore a trionfare e basterà per rendere il nostro giorno indimenticabile! ❤️
Presenteeeeee👍🏻 Noi 8 maggio❤️speriamo bene🤞🏻 Qui in Sicilia i contagi aumentano sempre di più.. sono tanto in ansia
Super Sposa
Luglio 2021
Lecce
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii ...Sposi 01/05/2021 . siamo fiduciosi e non vediamo sempre cose brutte ..... dai che se ci stiamo tutti attenti questi due mesi , c'e' la facciamo .... sicuro ci saranno limitiazioni etc cm l'anno scorso ... ma siamo fiduciosi .... forzaaaaaaa
Anche ioo mi sposo l'8 maggio e non molliamo fino alla fine perché anche se i miei genitori sono negativi, noi continuiamo ad essere positivi e continuiamo i nostri preparativi 🤩🤩 Pian piano si avvicina, non vedo l'ora!!! Speriamo che per il ricevimento ci potranno essere un po di persone, siamo fiduciosi!!
Visualizza messaggio citato
Anche io se posso farlo con 100 invitati se non si può amen solo 40 cn la famiglia io mi sposo ugualmente ex sposa di luglio..però l'importante essere positivi sempre e andare avanti cn i preparativi comunque..io gli inviti x il momento li dò solo ai parenti poi e si può di più un mesetto prima a tutti gli altri..🙂
Visualizza messaggio citato
Che bello, finalmente... Ho letto tanti commenti negativi su maggio.... Invece io ci credo più che mai, possiamo farcela tutti ... Secondo me da aprile tutto sarà come prima... O forse quasi... Ma in quest'anno io ci vedo la speranza...