- Matrimonio
- Community
Francesca
Patti, Messina · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
12
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciao ragazze, io dovevo sposarmi settembre 2020 e ho rimandato maggio 2021! Lunedì devo fare le pubblicazioni e sto procedendo per un matrimonio concordatario, come la gran parte di voi, il problema è...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1723 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1723 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM