Visualizza messaggio citato
Esattamente!!!!!! Noi 29 maggio... Oggi sono meno 4 mesi.... Il countdown lo avrei voluto vivere in maniera diversa... Ma alla fine mi ci accontento lo stesso... Soprattutto perché è sempre una grande emozione... Poi io sono molto credente... Andare in chiesa solamente mi basta e avanza... Per me è quello il matrimonio... La festa si... Mi sarebbe piaciuta... E non nego che ci spero ancora con tutta me stessa... Ma i miei progetti di vita non posso rimandarli... La feta si ❤️
Noi ci siamo: 21 Maggio e stavolta non rimandiamo! 😉 Mi dispiacerebbe, certo, non avere i festeggiamenti che avevo desiderato, qualora dovesse essere così.. Però avendo rimandato già una volta ho pensato a cosa voglio davvero e cosa mi rende davvero felice e mi sono data una sola risposta: voglio sposarmi! 😊 All'idea mi sento molto emozionata lo stesso, indipendentemente dalla festa, quindi penso che non ci sia molto su cui pensare..
Già... Comunque a me la sala ha detto di stare tranquilla... NON RISCHIARE DI RIMANDARE perché se poi aprono tutto me ne pentirò amaramente... SE POI NON SI PUÒ mi ha detto che insieme troveremo un'altra data .. Più rassicurante di così non potevano essere ⏳❤️❤️
Ciao Daniela? Di dove sei? Anche io sono pugliese, e la mia sala per ora mi ha sempre tranquillizzata!! Anzi mi sembra che loro siano i primi a non volersi arrendere assolutamente..
Ciao scusami come fanno già a sapere che aprile e maggio non potranno esserci matrimoni? Ancora non si sa nulla fino almeno al 5 marzo🙄🙄
Io 30 Maggio 2021, in questi giorni sto provando a prenotare una data alternativa tra fine agosto settembre e ho tanta difficoltà incastrare nuovamente le disponibilità dei fornitori è un delirio .. ma resterebbe comunque un alternativa in extremis, temporeggerò fino ad aprile per decidere definitivamente.. alterno giorni positivi a giorni di grande ansia.. non riesco davvero a credere di dover rimandare un colpo al cuore
Le nostre partecipazioni arrivano tra in paio di giorni. Non ho neppure fatto mettere eventuale data sostitutiva per 15 maggio era in origine e 15 maggio sarà ❤️
Noi 21 maggio...stiamo anche noi aspettando Il più possibile prima di stampare le partecipazioni...le consegnerò un po’ in ritardo ma preferisco questo che buttare 500 euro
Intendi proprio una nuova data, o una data “cuscinetto” nel caso la situazione non dovesse migliorare per aprile-maggio? Io mi sposo il 21 giugno 2021 (sono un ex sposa 2020) e non me la sento assolutamente di rimandare ancora (già a dicembre ho perso il mio papà dopo una lunga malattia)!