Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ragazze mancano 49 giorni al matrimonio, ma dalla prossima settimana dicono che la Sicilia passa a zona arancione, pensate che per ottobre c'è speranza, o sarà peggio... purtroppo non si può sapere il...
Salve a tutti… da lunedì la mia regione, la Sicilia, sarà nuovamente in zona gialla. Io sposo il 2 ottobre e sta iniziando a salirmi pure quest’ansia!!! Spero tutto vada x il meglio e nn ci siano...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1683 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1685 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Gruppi generali
Ispirazione