Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Ottobre 2021 Palermo

Zona gialla in Sicilia

Francesca, il 28 Agosto 2021 alle 00:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve a tutti… da lunedì la mia regione, la Sicilia, sarà nuovamente in zona gialla.
Io sposo il 2 ottobre e sta iniziando a salirmi pure quest’ansia!!! Spero tutto vada x il meglio e nn ci siano altre retrocessioni. Se continuiamo così, dovrò rivedere la sistemazione dei tavoli, f max 4 persone a tavolo nn congiunte).
So di essere esagerata, xo ho bisogno di consigli e supporto!!! Grazie in anticipo

20 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 31 Agosto 2021 alle 11:10
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰♥️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi siete di grande conforto , speriamo di farcela tutte ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restiamo unite,sentiamoci ed aggiorniamoci,anche in merito ad eventuali disposizioni che via via riceveremo dalle nostre location. Con l'augurio di poter postare sempre qui foto del nostro giorno. Forza,ce la faremo tutte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 22 settembre 2021 voglio restare calma e tranquilla 🥰🤞🏽
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposiamo l'1 ottobre , sempre che tutto rimanga al massimo in giallo, perché se dovessimo passare all'arancia ahimè saremo al secondo rimando (già ex data maggio). Che peccato!!! Non avrei mai detto che ci saremmo trovati ancora così.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Sicilia il 20 settembre, dopo aver rimandato di un anno e 5 giorni. Che ansia, non si può vivere così
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti sembra che quando siamo in zona bianca il virus sparisca peccato che non sia così però è poi ci ritroviamo di nuovo in una brutta situazione

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Anita,hai ragione...ma sai qual è vil paradosso?Che è quasi peggio dell'anno scorso nonostante i vaccini e l'esperienza maturata in tema di covid... incredibile no?Io l'anno scorso dovevo sposarmi il 18 settembre e ho rimandato tutto di un anno credendo fortemente nei vaccini ma soprattutto nel buon senso della gente. I vaccini funzionano... è il buon senso che manca...e guarda,rispetto anche chi non si sente di vaccinarsi,per carità. Ciò che non riesco più a sopportare è l'assenza di regole. In zona bianca comunque non era un liberi tutti,doveva essere una convivenza intelligente con il virus,visto che abbiamo acquisito le armi per comprenderlo quanto meno. Invece nulla,anche quest'anno "Coviddi non ce n'è" in Sicilia...
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono vaccinata perché volevo tornare a vivere una vita normale e sinceramente e non per tornare a subire le restrizioni, stare a casa e uscire solo per lavorare e a fare spesa. Spero che ciò non succeda perché a cosa è valso fare il vaccino se ricomincia tutto come lo scorso anno?
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che con le restrizioni la situazione per ottobre sarà migliorata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con te...io sposa 17 Settembre 2021, cioè fra 19 giorni,in Sicilia...e mi chiedo quale valore abbia la mia libertà,e la libertà di tutti coloro che abbiamo scelto di vaccinarci per tutelare il nostro diritto alla salute ed alla vita,o quanto meno ad una vita quanto più normale possibile. Adesso,per salvaguardare la libertà di chi non vuole sottoporsi al vaccino,siamo tutti quanti "liberi" di rinchiuderci nelle nostre case a vedere le nostre libertà svanire nel nulla. Qui si sfiora il paradosso e la follia. Ed io sono stanca e sfinita...bhe,scusate lo sfogo,ma faccio pure il medico di professione,e il mio reparto è all'interno di un ospedale Covid...e quindi sì,sono molto stanca...e senza più sogni onestamente
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In zona gialla non cambia tanto però dai che andrà tutto bene 💪🏻
    Se si continua con la campagna vaccinale andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Vi capisco perfettamente come vi sentite e siamo tutti nella stessa barca... Solo che il mio limite di pazienza è finito....
    Io mi sposo il 7 maggio 2022 in provincia di Ragusa è ultimamente sto incominciando ad avere ansia e molto nervoso perché grazie al nostro adorato governo stanno incominciando nuovamente a stabilire questi cavolo di colori!! Perché ciò significa che poveri che ci siamo vaccinati prima di tutto per tutelare la nostra salute e poi per poter tornare un po' alla normalità e poterci godere il giorno del matrimonio in piena serenità, non sta servendo a nulla!! Ora io vorrei sapere l' utilità di questo green pass? Lo stesso stanno chiudendo tutto e nuovamente ci stanno privando della nostra libertà dei nostri diritti!! Molto probabilmente vediamo come si metteranno le cose io stessa, e non me ne frega niente incomincerò a protestare e manifestare, perché ne ho veramente le scatole piene!!! Io, anzi tutti ci siamo vaccinati e adesso voglio ciò che è giusto! Scusate per lo sfogo!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi 14 Settembre in Sicilia...ti capisco perfettamente! Io alterno momenti di sconforto a entusiasmo e se devo dirla tutta, tutti questi sbalzi emotivi proprio bene non mi fanno! L'unica cosa da fare è cercare di rimanere razionali e tenersi impegnati, anche perché non è una situazione che possiamo controllare...possiamo solo sperare che i glandiocefali si vaccinino e che i posti disponibili in terapia intensiva aumentino. Per il resto incrociamo le dita credendo fermamente che questi giorni non diventino un calvario.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche noi a fine settembre in Sicilia… ovviamente l’ansia e tanta e continuo a ripetermi di stare tranquilla e mantenere l’ottimismo, ma è difficile restare sereni…
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 18 ottobre, ma ovviamente anche io ho momenti di sconforto, ma penso è spero che magari resisteremo in zona gialla così almeno da poterci sposare, non è giusto che in estate liberi tutti, e ora iniziano le restrizioni.. la zona gialla dicono è dovuta allo scarso numero di vaccinazioni.. chissà vedremo come sarà spero solo che potremmo sposarci come avevamo desiderato
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi siciliani il 16 settembre. Un po d'ansia ce soprattutto perché dobbiamo resistere in zona gialla il più possibile. Noi abbiamo fatto un calcolo e sapremo se potremo festeggiare il 10 settembre quando ci sarà il monitoraggio settimanale. E un agonia ma ci crediamo e speriamo fino all'ultimo. In bocca al lupo e teniamo duro💪🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sei esagerata è normale! Ti capisco io l’anno scorso mi sono sposata il 10 ottobre e usciva il nuovo dpcm il 7 non ti dico il mal di stomaco che avevo, purtroppo mi verrebbe da dirti di stare tranquilla ma so che non serve a nulla… cerca di tenerti occupata in modo da rimuginare meno ❤️ in bocca al lupo 🤞🏻 Forza e coraggio che quel giorno comunque vada sarà il giorno più bello della vostra vita 🍀
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca
    Ho sentito anchio questa notizia e mi spiace molto
    Comunque stai tranquilla che non cambia du molto x i ricevimenti solo uso mascherina al chiuso e i tavoli
    Fai le prove con entrambe le situazioni x il numero delle persone x i tavoli
    Unica cosa vedi anche i centritavola, non so cosa avevate in mente ma se Si riducono da 6a 4 le persone al tavolo, aumentano i tavoli, aumentano i centritavola
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro anche io sposo in Sicilia il 17 settembre e dirti che oggi mi sentivo morire dopo la notizia è poco. Non che non me lo aspettassi anzi, però ho un'ansia terribile,che mi sta mangiando lo stomaco e rovinando un momento che dovrebbe essere magico. Ho paura che la situazione possa peggiorare, ma ora cerchiamo di pensare solo positivo...posso dirti che in zona gialla non cambia nulla se non la mascherina all'aperto e la disposizione dei tavoli,e tutto ciò non è tragico. Noi per dirti abbiamo stilato due piani per i tavoli, nel caso si tornasse in zona bianca i tavoli da 6, invece se si rimane in gialla abbiamo predisposto gli invitatati a 4 non congiunti. Prova a stilarti due liste anche tu, almeno hai il piano B.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione