COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Chi ha prenotato il viaggio di nozze?

Roberta, il 12 Aprile 2021 alle 15:42 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Salvato
Rispondi
Buon pomeriggio compagne di avventura 馃檪
volevo chiedervi, qualcuna di voi per questa estate ha prenotato il viaggio di nezze?
ho contatto una agenzia di viaggi in settimana per informazioni riguardo i viaggi in America e mi ha detto che questa estate dovrebbero essere fattibili.. io sinceramente non so se crederci o no 馃槄 vorrei tanto partire ma ho anche paura di spendere dei soldi e rimanere fregata 馃槖

33 Risposte

Ultime attivit脿 da Teresa e Mattia, il 13 Aprile 2021 alle 21:43
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Viaggio di Nozze馃挐馃拻

https://community.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t908500
    Eccolo qui 馃槏
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    脠 un posto davvero bellissimo e ho le immagini nel mio topic creato giorni fa 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siii馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia
    • Segnala
    Bellissima idea!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Grazie mille della tip, faremo sicuramente un check! Comunque stamattina guardavo un po鈥 di post su instagram di resort a Bali e WOW, non vedo l鈥檕ra di andarci!
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu
    • Segnala

Noi tutto uguale!

Idea originale Bali! Baby honey moon Grecia e se le cose andranno bene Miami+ Cuba o caraibi in gennaio Smiley sexy

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna
    • Segnala

Ciao Roberta, noi ci sposiamo in autunno ma a prescindere abbiamo scelto di non fare il viaggio di nozze. Anche se in Italia sar脿 possibile viaggiare, nessuno pu貌 assicurarci che la meta del viaggio non sia irraggiungibile, in quel periodo! Quindi piuttosto che rischiare di sprecare soldi abbiamo lasciato perdere. Lo recupereremo, prima o poi!

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella
    • Segnala
    Noi ancora non abbiamo prenotato... forse rimaniamo in Italia per un viaggetto relax, in attesa di tempi migliori per il viaggio di nozze! Dobbiamo ancora capire bene 馃槍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Vicenza
    Silvia
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato per fine agosto in Madagascar! La mia agenzia 猫 fiduciosa che si partir脿! In caso anche noi abbiamo fatto l'assicurazione che ci permette di rinunciare e non perdere soldi! 馃馃徏
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna
    • Segnala
    Puglia prenotato...
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia
    • Segnala
    Noi per non rischiare abbiamo scelto una meta all'interno della nostra regione(Veneto) e andremo al Lago di Misurina 馃槉
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura
    • Segnala
    Cara Roberta... bella domanda!
    Noi non stiamo pensando a nulla come luna di miele. Per il momento vogliamo solo riuscire a sposarci e fare il ricevimento. Nel frattempo stiamo cercando di capire con i nostri rispettivi lavori come fare per il congedo matrimoniale. Noi vorremmo organizzare la nostra luna di miele nel 2022, ma non sappiamo davvero che fare 馃槥
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    @Giulia come ti capisco... bali T_T (ma anche kl e singapore) oggi almeno finalmente sono riuscita a ottenere il voucher valido due anni da airasia per il volo singapore-kl di agosto 2020, mentre ancora attendo il rimborso di kl-bali. Noi prenoteremo all'ultimo in Italia, in base a dove andr脿 meno gente, come fatto l'anno scorso, ed 猫 stato cos矛 che ci siamo goduti una Venezia semi vuota e romanticissima.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica
    • Segnala
    Prova a controllare se puoi fare New York e Cuba, xk era la stessa meta k volevo fare io, a maggio 2020, ma purtroppo non ci sono voli da New York su Cuba, xk quando guardai io con l'agenzia viaggi, l'agenzia mi aveva detto k Trump aveva bloccato i voli...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica
    • Segnala
    Io mi sposo al 18 luglio, ( ex sposa maggio 2020 e maggio 2021), ed oggi abbiamo prenotato il viaggio per una crociera nel mediterraneo con partenza agosto 2021, xk al momento 猫 l'unico viaggio, dove si 猫 covid free, xk ti fanno il tampone prima di salire, e nelle escursioni ti muovi solo con costa crociere e non pi霉 in autonomia... Nell'attesa abbiamo pensato di fare questo viaggio x poi fare il vero viaggio di nozze k 猫 New York e Antigua, che io spererei di fare x capodanno 2021, ma l'agenzia viaggi non 猫 molto fiduciosa, x come al momento si stanno muovendo x il turismo....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta
    • Segnala
    Di anke noi vorremmo andare in California e andare nei parchi a tema, spero si possa fare 馃
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela
    • Segnala
    Io per ottobre ho prenotato la crociera ai Caraibi con Msc. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Noi lo avevamo prenotato l鈥檃nno scorso x giro california con tappe nei parchi.. lo abbiamo riprogettato x luglio ora spostato a met脿 agosto fino a fine maggio io ci creder貌! 馃槏 a cambiare si fa sempre in tempo馃ぃ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala

Noi abbiamo annullato il viaggio in Australia e ottenuto il rimborso integrale da parte di Emirates, pensavamo di prenotare una settimana in Grecia o in un altro posticino qui vicino subito dopo il matrimonio come baby honeymoon, e poi rimandare quella vera a dicembre, se ne avremo la possibilit脿. Saremo comunque quasi certamente costretti a cambiare itinerario e cos矛 pensavamo a capodanno a New York + Cuba e Caraibi. Non era l'idea originale, ma non ci sembra affatto una brutta idea... Smiley winking

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Sonia
    • Segnala
    Noi abbiamo spostato il matrimonio a Ottobre 2021. Cosi siamo tranquilli anche per la questione del covid e abbiamo tempo fino al prossimo ottobre 2022 per il congedo. Sperando che gi脿 a fine anno si ritorni quasi alla normalit脿.
    Per il viaggio abbiamo pensato di organizzarci senza agenzie, cosi siamo pi霉 liberi. Anche perch茅 siamo quasi veterani sull'organizzazione dei viaggi Smiley smile
    Ovviamente appoggiarsi a un'agenzia ha i suoi vantaggi, organizzano loro e hai un'agenda pianificata dove devi solo seguirla senza pensieri. Riguardo i costi, abbiamo chiesto a dei nostri conoscenti, partono dai 15.000 e alcuni anche di pi霉 (tutti tramite agenzia e viaggi fuori EU). Il costo varia anche a secondo dove uno vuole andare e la tipologia di viaggio che vuol fare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Saggio Settembre 2021 Monza e Brianza
    Federica
    • Segnala
    Io ho prenotato il viaggio in Polinesia per Ottobre con assicurazione contro l鈥檃nnullamento per qualsiasi motivo o altri rischi, lasciando un piccolo acconto. Speriamo 馃
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Io mi sposo l'anno prossimo e non sono ancora andata a sentire, ma ho letto che oramai tutti fanno assicurazioni per via del Covid proprio per evitare le spiacevoli situazioni di cui parli..... Speriamo davvero di poter ricominciare a vivere 馃馃崁
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta
    • Segnala
    Ragazze in verit脿 non vorrei rimandare il viaggio di nozze xke vorremmo iniziare a cercare una gravidanza dopo il matrimonio, per贸 non sapevo questa clausola dell'assicurazione, mi informer贸 馃憤
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu
    • Segnala

Rimandiamo il vero viaggio di nozze in momenti migliori, faremo per貌 un piccolo viaggi in Grecia, abbiamo prenotato solo il volo a poco prezzo e con assicurazione e per il pernottamento abbiamo fatto su booking con cancellazione gratuita....

Se non si potr脿 nemmeno questo almeno non abbiamo nessuna perdita economica. Non ce la siamo sentiti di essere troppo ottimisti e attinerci al piano originale, ovvero BALI Smiley sad

• Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala

Noi rimanderemo il viaggio di nozze come minimo al prossimo anno, vogliamo partire in assoluta sicurezza....

Forse a novembre per il compleanno di Lorenzo faremo un viaggetto in Inghilterra o nelle vicinanze visto che abitiamo a Londra....

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina
    • Segnala
    Noi avevamo prenotato Giappone e Maldive l'anno scorso.... Prima di prenotare aspettiamo e vediamo che succede :/
    Per i viaggi grossi secondo me dovremo aspettare almeno il prossimo anno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria
    • Segnala
    Noi nei prossimi giorni prenoteremo per le Maldive, a dicembre. Per貌 con l'assicurazione, oramai tutti la fanno per via del covid. Nel caso in cui non si potesse partire, non perdete i soldi! Informati con l'agenzia, sicuramente ti sa dare pi霉 dettagli 馃槉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta
    • Segnala
    Noi vorremmo tanto andare in America 馃槩 茅 il mio sogno! magari intanto mi far贸 fare il preventivo 馃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia
    • Segnala
    Noi crociera di 7 giorni nel Mediterraneo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo il preventivo pronto per la luna di miele , ma fino a che non ci saranno certezze sulle aperture dei confini nazionali non ce la sentiamo di confermare. Dovremmo andare in Irlanda 馃崁
    • Rispondi
  • Antoneta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Forl矛-Cesena
    Antoneta
    • Segnala
    Ciao. Noi abbiamo prenotato per Santorini. Volevamo andare pi霉 lontano, ma non siamo sicuri per il covid.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Noi stiamo ancora aspettando.. vediamo l inizio di maggio che novit脿 ci saranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti