Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo

Mascherine per invitati

Veronica, il 10 Marzo 2021 alle 08:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno ragazze,vi chiedo un consiglio:
Vorrei dare delle mascherine agli invitati,scegliendole del colore del mio matrimonio (blu).si aliexpress ne ho trovate tantissime e di certo le ore dei in questo sito.
Non so però quale tipo:se quellle chirurgiche o quelle ffp2.premetto che voglio spendere il meno possibile e che non voglio che la trovino scoloda(a volte le ffp2 hanno il laccio corto e fa male alle orecchie).sicuramente verranno tutti cn la propria ma sn sicura la cambierebbero volentieri cn quella mia!quale tipo mi consigliate?

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Marzo 2021 alle 07:56
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche il sito stampasi.... Io li ne ho trovate x meno, e più ne compri ed il prezzo di abbassa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate verdi per la promessa su amazon... Ho scelto le chirurgiche
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato le mascherine chirurgiche del colore del matrimonio per tt gli invitati e verranno distribuite all'ingresso della chiesa. È un'idea che a me piace molto e quindi la appoggio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le volevo fare dalla sarta per tutti gli invitati tutte beige con stampate le nostre iniziali. Da qualche giorno da noi c’è l’obbligo di indossare le ffp o le mascherine chirurgiche quindi il mio piano è saltato e meno male che non le ho già fatte fare perché avrei speso soldi inutilmente.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova invece a chiedere alla tua atelier dove hai preso l'abito se te le possono fare loro e a che prezzo.. Perché la mia me le farà lei per noi sposi, genitori, fratelli e testimoni.. Devo vedere o arancione o giallo..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti dico la mia da invitata...le ffp2 non di buona qualità possono contenere materiali dannosi, quindi magari qualcuno tipo me eviterebbe di metterla magari insicuro del tipo di qualità, anche perché sarebbe da tenere su per una giornata, non una o due ore.
    La chirurgica già è diverso...ma pure la, ognuno si trova meglio con un tipo o un altro!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo pensato di fare mascherine e igienizzante.. ma visti i prezzi e la spesa che avrei dovuto affrontare ci ho rinunciato.. alla fine ormai è una cosa che è entrata talmente tanto nella quotidianità che nessuno va in giro senza... poi sicuramente diverse donne l'abbineranno al vestito ecc...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti probabilm farò così
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sicuramente costicchia un po' farle personalizzare 😔 a questo punto meglio ognuno la propria e con questa spesa puoi fare altro. 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mm..probabilmente avete ragione tutte!!
    Mi sa che eviterò di farle a questo punto. Farle io nn sn in grado e farle fare credo mi costerebbe molto di più che comprarle anche carine cn disegni.per cui penso eviterò.grazie!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami se te lo dico ma secondo me è una spesa in po' inutile, nel senso che ogni invitato avrà la sua! Potevi farle tu solo dal momento che venivano personalizzate con qualche scritta o con qualcosa che richiami il matrimonio..ma x il resto secondo me li utilizzeranno poco. Ovviamente il mio è solo un parere...☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo anche a questo pensavo..infatti eventualmente ero orientata per le chirurgiche perche spesso le altre(lo dico per esperienza personale essendo un medico) risultano scomode sopratt se tenute per tante ore
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mascherine per invitati 1
    Certo questo potrebbe essere vero....molte mie amiche per esempio hanno deciso di comprarsi L abito del colore del matrimonio e quindi blu..magari potrebbe essee x carino per loro trovarsi una mascherina dello stesso colore..nn saprei di sicuro vorrei spendere meno possibile ed e per questo che se decidessi di prenderle prenderò quelle chirurgiche che costano di meno..grazie per la dritta😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Snch:io la trovo una spesa inutile: preferisco usare le mascherine scelte da me. Tanto ognuno ormai ha individuato le mascherine con cui si trova meglio.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei questa spesa. Io personalmente se andassi ad un matrimonio magari preferirei portarmi io la mascherina. Alcune se la fanno uguale al vestito..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione