Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fulvia
Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo

Spose di maggio siete ancora su questo mese o avere già spostato definitivamente 😩?

Fulvia, il 25 Marzo 2021 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Ciao sposine in questi giorni vedo tutto nero, parlano di lasciare rosso o arancione ancora dopo Pasqua e che il tanto atteso 6 aprile non cambierà poi così tanto le cose😩
Io sto incominciando a pensare di metterci una pietra sopra al 29 maggio e spostare incrociando le dita tutto a luglio senza aspettare oltre!
La cosa più brutta è che non riusciamo a vivere questo momento di preparativi come si dovrebbe!!!Voi spose di maggio cosa fate?!!!!!!

63 Risposte

Ultime attività da Paola, il 26 Marzo 2021 alle 11:25
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era il 9 maggio ma purtroppo abbiamo deciso di rimandare, era troppo in forse la situazione. Ora abbiamo optato per il 1 agosto, l'anno scorso in estate si sono fatti matrimoni quasi normali, quest'anno con i vaccini andrà sicuramente meglio🙌
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma sai fare una festa è sicuramente una delle ultimamente cose che ti fanno fare...
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè’ se dopo la metà di giugno siamo ancora messe così vuol dire che siamo alla frutta! Il vestito da sposa c’è lo mettiamo per marciare su Roma 😂
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so più cosa fare...19 giugno...perso sempre di più e nuovamente le speranze
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ma purtroppo è già tanto che siamo riuscite a trovare una data libera in estate, so di tante ragazze che invece non hanno trovato posto, quindi dobbiamo accontentarci. Io dovevo sposarmi di domenica e invece sono andata a finire di martedì.. ma pazienza meglio questo che niente.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza! 🥰 Bravi!!!
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 femmine e 2 maschietti dai 17 ai 8 anni e un cucciolo di Labrador di 4 mesi.... loro sono super entusiasti del matrimonio e non vedono l’ora di festeggiarci, avremo i nostri amici ed i loro alla festa, e per questo che ci teniamo tanto perché anche loro hanno bisogno di ritornare alla normalità a festeggiare e divertirsi!
    Comunque c’è la caviamo molto bene ognuno ha un compito è tutti aiutano tutti ☺️
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 maggio anche noi... bene non mi sento più tanto sola 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no assolutamente, matrimonio e festa credo che per quanto possa essere bello farlo dopo, la gioia e l’emozione di quel giorno del primo giorno da marito e moglie non sia la stessa cosa dopo
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 figli!?!? Scusa ma.......Come si sopravvive!? 😳 Io dal secondo sono esaurita! 😅 Dia nella famiglia del mio futuro marito che nella mia siamo in 3 figli, ma io non me la sento proprio di farne un altro, soprattutto perché con la fortuna che ho verrebbe di sicuro un terzo maschio! 😱😅😅
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩 ma non è giusto mannaggia
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando al matrimonio da anni e per un motivo o per l'altro non ci eravamo ancora riusciti, ormai basta.. Incrociamo le dita! 🤞🤞🍀👰‍♀️❤
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 4 figli ma adesso che abbiamo deciso di sposarci vogliamo anche festeggiare per noi la festa e’ importante perché e’ la rivincita di due anni difficili 😓
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decideremo dopo Pasqua ma è più probabile che annulleremo il ricevimento e ci accontenteremo di essere comunque finalmente sposati..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero...cioè io non vedo l'ora che arrivi sto giorno per levarmelo dalle scatole perché mi sta creando un sacco di ansia e tristezza invece che gioia...
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quindi desisti?! Se poi non puoi fare il ricevimento cosa farete?
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le partecipazioni le ho mandate prima che chiudessero, se sposterò mi studierò qualcosa di simpatico per avvisare.
    Le fedi aspetterò 10 giorni prima in qualunque caso... ma il matrimonio dovrebbe essere una cosa bella non un ansia così tremenda 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia,
    Lo penso anch'io...oltretutto noi avremmo anche il problema del coprifuoco se mai non lo togliessero 🥺!
    Ma voi siete intenzionati a sposarvi cmq anche senza festeggiamenti oppure no?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco anche io ne ho uno e stiamo pensando ad un secondo per cui non rimanderemo più..
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 maggio e ci sposeremo i ogni caso. Abbiamo già due bambini, non vogliamo aspettare oltre.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero fino all'ultimo...e in tutto ciò il mio compagno manco per le palle proprio 😅
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche noi 29 maggio! Manderemo le partecipazioni a metà aprile, ma credo che fino alla prima settimana di maggio non si saprà se potremo fare il ricevimento.. 😔🤞🍀
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho già mandato partecipazioni... mi studierò qualcosa se dovrò spostare
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo comunque il 29 maggio. La data è già incisa ovunque: fedi, bomboniere, partecipazioni.. 🤞🤞🍀👰‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono molto sconfortata....non ho più entusiasmo.....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sposa 29 maggio (ex sposa 2020)...inizio a dubitare che nel tanto atteso 6 aprile esca qualcosa sui matrimoni...anzi vedendo le ultime notizie (zona rossa/arancione fino al 3 maggio) non lasciano presagire nulla di buono! 😔 il problema è,che anche se fosse possibile sposarsi con i festeggiamenti il 29 maggio quando ce lo diranno?? Noi abbiamo le partecipazioni pronte,e non sappiamo quando iniziare a consegnarle a causa di tutta questa incertezza! 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anch io sto come te mi dispiace tanto ci tenevo alla mia data giugno.ma ad oggi penso proprio che nn c e la facciamo hannobloccato tutto fino al 6 maggio io nn so più cosa fare....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di spostare...a malincuore ma ho deciso di spostare direttamente a maggio dell' anno prossimo sperando che le cose migliorino
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 21 Maggio e non ho nessun'altra data...ormai ho già dato partecipazioni, preso anelli fatto bomboniere tutto con quella data per cui boh incrocio le dita...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si almeno uno si mette l'anima in pace. Io so che la situazione non è semplice ma sono stati fatti degli errori che ora stiamo pagando e non se ne esce più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione