COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2021 Padova

Matrimonio Aprile 2021

Elisa, il 26 Febbraio 2021 alle 12:22 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao spose! C'è ancora qualcuna che non ha rimandato e si sposa tra un mese come me? Io non ho ancora idea di cosa si potrà fare e cosa no. Voi avete aggiornamenti?
Grazie
Elisa

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Marzo 2021 alle 21:44
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Luigi Auletta, colui che ha presentato il protocollo per la ripartenza, domani lo condividerà con il cts ma si parla di riaprire a maggio.. Per aprile mi spiace ma le notizie che ho letto non sono buone..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Veronica, chi è la fonte che scrive questa cosa? L'immagine è tagliata e non si capisce. Io aspetto comunque il 6 aprile prima di decidere se spostare il matrimonio, ma il mio futuro marito vuole comunque sposarsi in chiesa in ogni caso e poi eventualmente rimandare solo la festa. Io invece sono molto indecisa perché sarei più tentata di rimandare tutto, ma il 6 aprile troveremo un compromesso che ci renda felici. Ovvio che se il 6 aprile ci fossero buone notizie sarebbe ancora meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Avete letto?
    Matrimonio Aprile 2021 1

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche io! È che ho letto che il prossimo dpcm è il 6 aprile e io mi sposerei dopo 10 giorni, dovrei decidere tutto all'ultimo e ho tanti invitati da fuori regione a cui dovrei prenotare l'albergo ma finché non so se aprono le regioni non posso prenotare e se danno il via libera dopo il 6 aprile non vorrei fosse troppo tardi per organizzare tutti questi aspetti..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Il mio ristorante mi ha detto che finché i ristoranti restano aperti, se le cose non cambiano, si andrà in base alla capienza ed essendo grande possono venire non tutti gli invitati, ma quasi.
    Il problema è che alle 18 sono obbligati a chiudere e mandarci via, quindi salterebbe la festa serale... ma questo lo sapremo solo dopo il 6 di aprile con la scadenza del prossimo dpcm se non ho capito male... e io dopo 10gg mi dovrei sposare quindi restare in bilico cosi fino all'ultimo mi sfinisce un po'.
    Non so ancora se accontentarmi e fare la festa in ogni caso con queste limitazioni (sempre che non peggiori la Situazione e chiudano pure a pranzo i ristoranti) oppure rimandare la festa direttamente. È che mi dispiacerebbe sposarmi in chiesa e poi dire a tutti "grazie ora tutti a casa che ci rivediamo alla festa forse tra un mese." Il pensiero di tornare a casa subito senza festeggiare mi sembra un po' triste, ma la voglia di non rimandare di nuovo mi spinge a fregarmeme e sposarmi comunque.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Io aspetto..ci spero ancora.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao
    Io mi sposo il 1 maggio a Treviso... In qualsiasi condizione, ed in base alle limitazioni, vedrò se fare la festa subito o rimandarla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti