COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2021
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente...
Buonasera amici! Finalmente Venerdì 16.04.2021 ci siamo sposati con rito civile a Lienz(Austria) è una meta abbastanza turistica e molto conosciuta. Noi abitiamo in un comune vicino (Nußdorf) da ormai...
Secondo voi è giusto che il parroco indichi esattamente a chi destinare l'offerta o dovrebbe essere una decisione personale?
Oggi abbiamo scelto l’auto per le nostre nozze. Eravamo decisi a prendere un maggiolino moderno (il new beetle). Arrivati li però ci siamo innamorati di lei 🥰 Non pensavo proprio di prendere un’auto...
Dai che ce la facciamo!!!!! Intanto dal 26 in zona gialla i ristoranti riaprono all’aperto sia s pranzo dia a cena. Occhio solo che alle 22 c’è ancora il coprifuoco. Almeno è un inizio!!
Vi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Perché hai scelto ""?
Ecco. Ci siamo quasi. Il 19 Giugno si avvicina. Ovviamente, sebbene quell'invito fosse scritto di farmi sapere dell'adesione o meno su specifico numero, nessuno so è fatto vivo. Ho iniziato un giro di...
Ragazze io sn molto arrabbiata siamo arrivati ad aprile e non si sa ancora nulla per quanto riguarda il campo matrimoniale io mi dovrei sposare il 28 giugno e non so ancora nulla non ho comprato...
Ciao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposini ieri 13/04/2021 abbiamo finalmente fatto la PROMESSA 🤗 mancavano 100 giorni al nostro sì. Super emozionati,Tesi,anche in zona rossa(puglia)Ma siamo riusciti a superare questo...
Anche per noi oggi 14/04/2021 esattamente dopo 14 anni (14/04/2007 nonché compleanno della mia migliore amica) dal giorno in cui ci siamo conosciuti, ecco la nostra promessa ♥️
Ragazze che emozione!!! Oggi sono arrivati i gioielli commissionati ad un fornitore trovato qui, Elisabetta Sebastian.. Che dire... Unici, fantastico, non vedo l'ora di indossarli
Ciao. Ho mandato gli inviti al matrimonio. Un sacco di persone mi stanno chiamando per dirmi che non verranno perché hanno paura del covid. Anche a voi sta succedendo? Io non voglio rimandare. Però ci...
È una notizia che ha solo aspetti positivi. In occasione degli Europei di calcio, e della partita inaugurale a Roma, l 11 Giugno 2021, lo stadio olimpico avrà possibilità di ospitare il 25% di...
Buongiorno sposine avete letto che vogliono mettere il tampone obbligatorio 48 ore prima delle evento🙈🙈🙈 ma sono pazziii! Vale pure per noi sposi... se risulto positiva che faccio non mi sposo più???...
Buonasera che di voi farà o ha fatto per il proprio matrimonio delle piantine grasse? Io credo sceglierò questa come bomboniera perché mi piace molto come idea... sono indecisa tra piante grasse o...
Che cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio...
Perché hai scelto ""?
- 66 😍😍😍😍😍😍😍 Daiiidaiiiidaiiiii💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi il mio fm mi ha regalato questa splendida parure! (La foto è pessima) Voi che gioielli indosserete? 💖
Premesso che il nostro filo conduttore sarà l'universo Tolkien, di cui siamo entrambi appassionati, volevo mostrarvi il cuscino portafedi che ho ricamato. Il cuscino di per sé l'ho preso su amazon, ho...
Qualche giorno fa io e il mio compagno abbiamo firmato la nostra promessa 💚 Sì è trattato di un evento diverso da come avremmo immagato. Qui a Pisa infatti, non è possibile raggiungere gli uffici...
Ciao Community, avete già creato il vostro wedding site? Se non lo avete ancora fatto, questo è il momento perfetto per mettervi all'opera, perché noi di Matrimonio.com abbiamo lanciato un nuovo...
Ciao a tutte 🥰io sono una ex sposa giugno 2020 ed adesso non mi ferma nessuno, sono qui per incoraggiarvi perché non dobbiamo mollare, noi di comune accordo abbiamo deciso che vada come vada ci...
Grazie a questo sito, ho raccolto tutte le info che mi servono per cercare di organizzare al meglio il nostro matrimonio. Ovviamente anche i vostri consigli sono utili. Ho fatto due quaderni: il primo...
Un passo è stato fatto adesso si attende il 24 giugno.... Ragazze non rinunciate al vostro sogno !!! Un abbraccio virtuale a tutte e buona fortuna🍀🍀🍀
Ciao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Community! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
Perché hai scelto ""?
Sposeeee🥰queste sono le ultime scarpe che ho da mettere sotto gli abiti anche se alcune non sono perfette. Con queste sono a rischio ospedale ma sono belle Queste sono le sorelle simili ma con un...
Salve il giorno della promessa avete portato dolci e bevande al comune ?
Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi...