Ciao ragazzeee oggi mi sono arrivate le cartoline che ho fatto stampare dal sito canva… le ha realizzate mia sorella!! Penso sia una cosa carina da far fare agli invitati…. Metterò 2/3 cartoline a tavolo!! Questo è il fronte non si vede bene perché è uno screen del video che mi ha mandato mia sorella….
Questo è il retro… spero sia un idea carina che apprezzeranno!!
Visualizza messaggio citato
In realtà l ho scritto nell invito di scaricarla e ho inserito Anche il codice ma siccome ho rimandato tante volte molti hanno Perso l invito quindi abbiamo deciso di fare queste cartoline
La penso diversamente…. A parte che è tutto compreso il servizio e poi avere dei ricordi del ricevimento è una cosa speciale…. Poi ognuno fa come Crede
Fallaaaaa secondo me è una cosa bellina da fare anche per intrattenere gli ospiti! Io per essere sincera non ci avevo pensato è stata mia sorella a trovare l idea su Pinterest e l ha realizzata lei coi colori del matrimonio…
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima idea,avevo pensato anche io ad una cosa simile e ora che la vedo realizzata da te sono ancora più convinta😉
Guarda noi abbiamo coinvolto il fotografo e lo abbiamo nominato giudice. Lui ha decretato la foto più simpatica che è stata premiata con una medaglia....di cioccolata 😉
Anch’io ho fatto fare la caccia allo scatto. A parte che si sono tutti divertiti ed hanno passato il tempo (tra una attesa e un’altra) piacevolmente, noi a fine serata abbiamo anche avuto un po’ di foto ricordo da guardare subito 🥰🥰🥰🥰👍🏼