Taranto, Taranto · Da Luglio 2020
Sono una fotografa, una videomaker, scrivo, faccio cose, vedo gente... insomma "campo" con la Comunicazione. Il mio "futuro sposo" fa lo chef, è il bello... Visualizza altro
Sono una fotografa, una videomaker, scrivo, faccio cose, vedo gente... insomma "campo" con la Comunicazione. Il mio "futuro sposo" fa lo chef, è il bello della coppia, cucina da dio, ama la musica neomelodica ...vabbe' nobody's perfect! Prima di sposarci (ammesso che ci riusciamo) vorrei capire perchè tutti i servizi se diventano "di matrimonio" costano il triplo?! 👰🤵💰
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Io fotografa / Lui chef Stile country chic Ricevimento serale in masseria Rito civile da celebrare in location tra ulivi / nel bosco Musica d'autore In cerca di consigli...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Siete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, sto iniziando a farmi una idea per il mio matrimonio che si terrà a LUGLIO 2022 in Puglia ed avrei già trovato e contattato la location da sogno che cercavo (@tenutatresca), "unico"...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
445 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
515 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
515 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM