Taranto, Taranto · Da Luglio 2020
Sono una fotografa, una videomaker, scrivo, faccio cose, vedo gente... insomma "campo" con la Comunicazione. Il mio "futuro sposo" fa lo chef, è il bello... Visualizza altro
Sono una fotografa, una videomaker, scrivo, faccio cose, vedo gente... insomma "campo" con la Comunicazione. Il mio "futuro sposo" fa lo chef, è il bello della coppia, cucina da dio, ama la musica neomelodica ...vabbe' nobody's perfect! Prima di sposarci (ammesso che ci riusciamo) vorrei capire perchè tutti i servizi se diventano "di matrimonio" costano il triplo?! 👰🤵💰
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Io fotografa / Lui chef Stile country chic Ricevimento serale in masseria Rito civile da celebrare in location tra ulivi / nel bosco Musica d'autore In cerca di consigli...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Siete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, sto iniziando a farmi una idea per il mio matrimonio che si terrà a LUGLIO 2022 in Puglia ed avrei già trovato e contattato la location da sogno che cercavo (@tenutatresca), "unico"...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio