Taranto, Taranto · Da Luglio 2020
Sono una fotografa, una videomaker, scrivo, faccio cose, vedo gente... insomma "campo" con la Comunicazione. Il mio "futuro sposo" fa lo chef, è il bello... Visualizza altro
Sono una fotografa, una videomaker, scrivo, faccio cose, vedo gente... insomma "campo" con la Comunicazione. Il mio "futuro sposo" fa lo chef, è il bello della coppia, cucina da dio, ama la musica neomelodica ...vabbe' nobody's perfect! Prima di sposarci (ammesso che ci riusciamo) vorrei capire perchè tutti i servizi se diventano "di matrimonio" costano il triplo?! 👰🤵💰
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
445 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
515 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
515 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
515 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
515 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
Ho partecipato al post di Francesca
1674 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara