Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Taranto, Taranto · Da Luglio 2020

Sono una fotografa, una videomaker, scrivo, faccio cose, vedo gente... insomma "campo" con la Comunicazione. Il mio "futuro sposo" fa lo chef, è il bello... Visualizza altro

Sono una fotografa, una videomaker, scrivo, faccio cose, vedo gente... insomma "campo" con la Comunicazione. Il mio "futuro sposo" fa lo chef, è il bello della coppia, cucina da dio, ama la musica neomelodica ...vabbe' nobody's perfect! Prima di sposarci (ammesso che ci riusciamo) vorrei capire perchè tutti i servizi se diventano "di matrimonio" costano il triplo?! 👰🤵💰

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2025

229giorni 22hh
Francesca
Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌?
Francesca, Il 10 Settembre 2021 alle 08:05

Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 1.086 13
Sara
Allestimenti Boho Chic: quale opzione voti?
Sara, Il 17 Novembre 2020 alle 17:34

Siete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta...

14%

32 voti

5%

11 voti

15%

36 voti

10%

23 voti

30%

69 voti

26%

62 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 10-Mar-23 25 1
Anna
aiuto matrimonio "country Chic" Valle d'itria e dintorni
Anna, Il 12 Settembre 2021 alle 12:04

Ciao a tutt*, sto iniziando a farmi una idea per il mio matrimonio che si terrà a LUGLIO 2022 in Puglia ed avrei già trovato e contattato la location da sogno che cercavo (@tenutatresca), "unico"...

Anna, venerdì 17-Set-21 12 1
Verdiana
Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Verdiana, Il 10 Settembre 2021 alle 07:05