Che belle 😍anche noi abbiamo scelta come tema il trono di spade. Sono curiosa degli altri dettagli che hai scelto per il matrimonio, noi abbiamo rimandato, dovevamo sposarci il 4 luglio...ma speriamo poterlo festeggiare il prossimo anno😊
Belle, non "eccessive" nonostante il tema (a volte trovo che questi temi così particolari rendano le cose troppo "pacchiane" se non gestiti bene...)
Perdonami la battuta, ma non pensate che porti male Il trono di spade giusto per un matrimonio?? 😂 Io mi aspetterei che parta "The rains of Castamere " da un momento all'altro 😂🤣
Visualizza messaggio citato
Che bello io ho ballato sulle note della sigla suonate dal DuoCelio mixato con La versione violino e voce di Linsdey Stirling e Peter Hollens Entrambe delle versioni stupende
Ci sposiamo con rito in villa quindi siamo totalmente liberi per quanto riguarda le musiche. Sicuramente la infiliamo suonata con violino 😎
L unica cosa che non si vede bene e la ceralacca appunto che sembra bronzo ...ma in realtà il resto si vede benissimo anche la sfumatura 🥰😍🥰😍.....e se tu non me lo dicevi davo per scontato che fosse bronzo
Grazie! Mi sono resa conto ora che sono un pò scure le foto hahaha potevo accendere la luce. Le figure sfumano dal rosa al borgogna. La ceralacca sembra bronzo in foto, ma in realtà è un rose gold con le nostre iniziali 😻