Ciao a tutte! Mi sposo ad agosto e ho paura di abbronzarmi e che poi l’abito da sposa con l’abbronzatura del costume mi stia malissimo! Voi come fate? Avete consigli? GRAZIE a tutte 🥰
Io mi scotto facilmente quindi metto la 50+ appena so che rischio di stare tanto sotto al sole, uso costume a fascia e comunque anche se cammino e ho magari la maglia a manica corta mi tiro su le maniche perchè ho il terrore del segno
Io mi sono sposata a settembre, sono già olivastra di mio, con 2/3 giornate di mare divento subito scura.. conta che vivo in Sardegna e c’è il sole da maggio 😅 avevo un abito con scollo a cuore quindi ho usato un costume a fascia come ti hanno consigliato le altre ragazze e poi protezione 😉
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, potresti mettere la protezione 50+ e usare un costume a fascia per il pezzo di sopra, in modo da non avere il segno dei laccetti sulle spalle/intorno al collo
Ciaooo! Io sposo il 23 luglio e sono bianchissima, vorrei prendere un pó di sole ma sia truccatrice che atelier mi hanno detto che la sposa abbronzata sta male... Perciò di prendere colorito ma non troppo... Per questo mi sto mettendo protezione alta e prendo un pó di sole senza strafare, e quando lo prendo slaccio il costume
Ciaooo! Anche io ho il tuo stesso problema, mi sposerò a fine agosto e il mio abito ha la schiena scoperta.
Metterò tanta protezione e quando sarò stesa sul lettino a prendere il sole, farò in modo di slacciare il costume nella schiena in maniera da non avere il segno.
Crema 50+, meno sole possibile, scrub su scrub sopratutto su braccia, petto e schiena, anche fai da te con bicarbonato e succo di limone, almeno io sto facendo così quest’anno (pure gli scorsi in realtà 🤣), se ti vuoi invece abbronzare ma non avere brutti segni ti sono meno utile, ma evita spalline