Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Animali domestici

Eleonora, il 21 Giugno 2021 alle 16:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ragazze ciao. Mi rivolgo alle spose che hanno animali domestici. Per il giorno del matrimonio come avete fatto? Io ho una cagnolina piccola una chewawa (non so se si scrive così) e mia mamma vorrebbe portarla tenendola dentro la sua borsetta mentre mio papà dice che è meglio far venire in casa una ragazza che conosciamo tutti (compresa la mia cagnolina) che tenga la cagnolina il giorno del matrimonio perché per lei può essere stressante tra musica, tanta gente e altro

15 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 21 Giugno 2021 alle 23:30
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente dò ragione al tuo papà perché credo che sia molto stressante per un’animale. Ho un’amica addestratrice cinofila e lei stessa ha fatto la dog sitter per cani di sposi proprio per evitare lo stress🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una cockerina 🙃 starà in location con noi 🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo due gatti, per cui è totalmente impensabile portarli con noi. Penso però che anche coi cani sia un po' rischioso, ci sono comunque un sacco di persone e ci sarà molta confusione, penso che per il suo bene sarebbe meglio restare a casa.

• Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la porteremo dalle 13 fino alla sera a una pensione per cani di fiducia e il giorno dopo andrà mia mamma a prenderla in quanto noi rimaniamo a dormire e pranzare lì... io pure vorrei tanto portarla ma e irrequieta 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so ancora ma penso che lo lascerò a casa,non voglio farlo agitare poverino,già che ha problemi di cuore,gli piacciono tanto i bambini e si agiterebbe vedendoli e giocandoci...preferisco stia tranquillo!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io la lascerei a casa... È meno stressante! Noi abbiamo una gattina quindi il problema non si pone se ne starà a casetta a conquistare il mondo 🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con tuo papà 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti. Al momento al massimo delle feste che partecipa è quando andiamo a casa dei miei nonni ma in quel caso lei si diverte perché conosce tutti, può annusare liberamente il pavimento, si può mettere tranquilla nel divano o in braccio a qualcuno di noi. Al matrimonio infatti non penso che sia il massimo per lei

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente potrai immortalarla a casa. Ci sono tante cose di cui tenere conto e se non è abituata a eventi di tale portata, sicuramente fai il suo bene a lasciarla a casa 🙃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti anche a me piacerebbe portarla ma mal che vada farò le foto con la cagnolina durante la preparazione e poi rimarrà a casa tranquilla. Io invece mi sposo in inverno e siccome è molto delicata c'è rischio che possa prendere freddo

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si questa è un'idea che stiamo valutando

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho cani, e sebbene mi piacerebbe moltissimo averli con me, penso che sia meglio per tutti, in primis per il cane, lasciarlo a casa ed evitare di stressarlo troppo in una giornata così movimentata. La mia ad esempio soffre molto il caldo, e la location non è tutta recintata, quindi rischi di dover stare sempre con un occhio appresso al cane. Inoltre, tutti amano gli animali, ma sono vestiti bene per l’occasione e c’è il rischio di peli addosso o macchie (ma la tua è molto piccola). E poi il cibo, potrebbe mangiare qualcosa di non adatto visto il buffet e la quantità di persone che girano con roba da mangiare e bere in mano… insomma, ci sarebbero davvero tantissime cose da considerare, quindi forse è meglio che stia a casa tranquilla con qualcuno che conosce che faccia da baby sitter 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho un barboncino; abbiamo deciso di non portarlo, ma di affidarlo ad una ragazza che giò conosce Miele. Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro è abituata a stare dentro la sua borsetta ma ho paura che per lei in mezzo a tanta gente possa essere a disagio

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porteremo Bruno con noi, mix labrador, ma lui è abituato a stare fuori, al ristorante e in mezzo alla confusione, se la tua non lo è in effetti può essere stressante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione