Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?

Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Care sposine, le scarpe da sposa sono un accessorio meraviglioso ma a volte possono rovinare la giornata! Voi portate delle scarpe di ricambio? E se si, sono sempre stile sposa o prendete delle...

Sono della Campania Cerco un fotografo che abbia lo stile come quello di Angelo belvedere. Non voglio che mi mandino il team ma anche il capo team (es. Angelo belvedere +team)Budget 4000€

Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?

Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al...

Hai già pensato alla musica per il tuo matrimonio? 🎶💍 La scelta non è semplice, ma puoi contare su tanti professionisti: musicisti, violinisti, cantanti, band dal vivo, DJ… e un’infinità di generi tra...
Buongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi...
Perché hai scelto ""?

Hello brides🤍 Con oggi siamo a -70 giorni e abbiamo finalmente partecipato alla degustazione menù della nostra location! Siamo usciti di là pieni stile post sushi all you can eat ma è stato davvero...

Hello brides🤍 Ormai mancano poco più di due mesi al fatidico sì e io e Canva siamo diventati BFF (non che prima non lo fossimo ma ora siamo un corpo e un'anima 🤣). Questa mattina prima di andare al...

Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, come siete messe con il libretto messa? È come vi siete regolati sulla quantità? Io credo di stamparne 60, considerando che abbiamo circa 130 invitati. Sono pochi?
Ciao sposine! Per chi si sposa in chiesa: come vi state organizzando per l'allestimento? Noi dovremo distribuire sulle panche i libretti e delle piccole wedding bag con coccarda e bolle di sapone. Il...

Ciao a tutte, potrebbe essere una domanda stupida😅 ma non so la risposta. Allo staff (fotografa, dj, animatrici, ecc) si deve regalare la bomboniera? grazie

Ciao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao, noi ci sposeremo a giugno del 2026 e siamo indecisi se realizzare o meno il video. Abbiamo avuto due preventivi che ci interessano in uno senza drone ci sarebbe un risparmio di 300€ l’altro è...

Ciao a tutte! Ricevimento serale in ristorante con mamme e bimbi sotto i 3 anni. Avete previsto un'area dedicata magari con qualche materasso disponibile per la nanna? Qualche idea oltre l'animazione...
Abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so...
Perché hai scelto ""?

Sto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
Perché hai scelto ""?

Ho deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Perché hai scelto ""?