Buongiorno ragazze,
ci stiamo avvicinando con mooolta calma al nostro giorno e domenica scriveremo la cerimonia con il nostro celebrante (mio carissimo amico da diversi anni).
Nonostante la cerimonia sia simbolica, volevamo fare dei libretti da lasciare agli ospiti e da tenere come ricordo (so che penserete che sono inutili, ma ai nostri parenti farebbero di sicuro piacere e anche a noi come ricordo piaceranno e li metteremo anche nella scatola del matrimonio, che riempiremo durante il rito simbolico)..
Abbiamo però un paio di dubbi e vi vorrei chiedere le vostre esperienze (vale ogni tipo di libretto, posso prendere spunto da qualsiasi cosa)
- Quanti libretti si stampano? Uno/due per fila? Uno per "nucleo" come la partecipazione? Uno per sedia?
- Le promesse, nel caso ve le siate scambiate, le avete inserite nel libretto o sono rimaste solamente a voi sposi come cosa a parte?
-Se non avete fatto dei canti religiosi, avete comunque scritto le canzoni che scandivano i momenti tipo ingresso sposi/altro?
Se ho dimenticato qualcosa da chiedervi, ma avete consigli, sono ben accetti!
Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM