Gorizia, Gorizia · Da Aprile 2025
La nostra storia è iniziata tanti anni fa, quando ancora non sapevamo quanta strada avremmo fatto insieme. Da allora siamo cresciuti, abbiamo condiviso... Visualizza altro
La nostra storia è iniziata tanti anni fa, quando ancora non sapevamo quanta strada avremmo fatto insieme. Da allora siamo cresciuti, abbiamo condiviso viaggi, progetti, risate, momenti semplici e momenti importanti. Abbiamo costruito la nostra quotidianità, la nostra casa e, giorno dopo giorno, una vita che sentiamo sempre più nostra. Siamo diversi per tante cose, ma forse è proprio questo che ci rende noi. Ci piace condividere, progettare e immaginare il futuro, senza dimenticarci di goderci anche le piccole cose di ogni giorno. E naturalmente, in tutto questo, c'è anche Chuck, che ormai è parte integrante della nostra famiglia. Il 3 giugno 2025, nel giorno del nostro decimo anniversario, è arrivata la proposta, con una sorpresa che non dimenticheremo mai. Da quel momento abbiamo iniziato a immaginare questo giorno: non soltanto come il momento in cui diremo sì, ma come una grande festa da vivere insieme alle persone che amiamo. Abbiamo pensato a una giornata elegante e romantica, piena di luci, musica, emozioni e soprattutto di persone importanti per noi. Una giornata che sappia raccontare un po' chi siamo e tutto quello che abbiamo costruito insieme. E così, dopo tanti anni, eccoci qui: pronti a festeggiare il nostro amore e a iniziare, insieme, un nuovo capitolo della nostra storia.
- Sposo Novello
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo immaginato il nostro matrimonio come una giornata da vivere fino in fondo, circondati dalle persone che amiamo e dai piccoli dettagli che ci rappresentano. Sarà una giornata elegante e romantica, ma soprattutto spontanea e piena di emozioni: dalla cerimonia nel cuore di Gorizia, alla festa tra le colline del Collio, fino alla musica, alle luci e ai brindisi da condividere tutti insieme. Vogliamo che sia un giorno fatto di sorrisi, abbracci, risate e momenti da ricordare. Un giorno in cui sentirci semplicemente noi, insieme alle persone che hanno fatto parte della nostra storia e che abbiamo scelto di avere accanto in questo nuovo capitolo. E, soprattutto, vogliamo goderci ogni istante. Perché dopo tutto il tempo passato a immaginare, organizzare e aspettare questo giorno, finalmente potremo viverlo davvero.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-riccardo-19092026-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
Ieri
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
IeriOrmai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10 minuti 😂 Voi come siete messe?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM