Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Gorizia, Gorizia · Da Aprile 2025

La nostra storia è iniziata tanti anni fa, quando ancora non sapevamo quanta strada avremmo fatto insieme. Da allora siamo cresciuti, abbiamo condiviso... Visualizza altro

La nostra storia è iniziata tanti anni fa, quando ancora non sapevamo quanta strada avremmo fatto insieme. Da allora siamo cresciuti, abbiamo condiviso viaggi, progetti, risate, momenti semplici e momenti importanti. Abbiamo costruito la nostra quotidianità, la nostra casa e, giorno dopo giorno, una vita che sentiamo sempre più nostra. Siamo diversi per tante cose, ma forse è proprio questo che ci rende noi. Ci piace condividere, progettare e immaginare il futuro, senza dimenticarci di goderci anche le piccole cose di ogni giorno. E naturalmente, in tutto questo, c'è anche Chuck, che ormai è parte integrante della nostra famiglia. Il 3 giugno 2025, nel giorno del nostro decimo anniversario, è arrivata la proposta, con una sorpresa che non dimenticheremo mai. Da quel momento abbiamo iniziato a immaginare questo giorno: non soltanto come il momento in cui diremo sì, ma come una grande festa da vivere insieme alle persone che amiamo. Abbiamo pensato a una giornata elegante e romantica, piena di luci, musica, emozioni e soprattutto di persone importanti per noi. Una giornata che sappia raccontare un po' chi siamo e tutto quello che abbiamo costruito insieme. E così, dopo tanti anni, eccoci qui: pronti a festeggiare il nostro amore e a iniziare, insieme, un nuovo capitolo della nostra storia.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Settembre 2026

1giorni 12hh : 45min
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

Ieri

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Sara

467 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Sara

489 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione