Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza...
Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il sopralluogo nelle location, insieme abbiamo contattato e confermato tutti i fornitori, abbiamo scelto le letture, i canti, e insieme stiamo definendo i dettagli e lavorando alle ultime preparazioni fai-da-te come i segnaposto, il tableau, le bomboniere, ecc... Certo lui ogni tanto rivolge gli occhi al cielo perchè alcune parti non sono proprio di suo interesse, diciamo che non ha fatto i salti di gioia per scegliere il tipo di fiori o altri dettagli... però io sono proprio contenta che lui sia presente e partecipe!!! e qui sorge la mia domanda... voi state organizzando tutto come coppia o vi siete divisi su determinati punti o addirittura è solo la sposa che prende le decisioni? perchè quando parlo con le mie amiche già sposate si stupiscono che io chieda a FM conferme per tutto, mi dicono "eh ma io ho scelto questo e quello e il mio lui si è adattato" oppure anche i fornitori ogni tanto si stupiscono di vederci entrambi perchè si aspettano di ricevere solo me in quanto sposa...
quando mi ha chiesto di sposarci io mi sono imposta che per qualsiasi cosa avrei voluto il suo parere (eccetto l'abito), ogni tanto "me ne pento" perchè avendo idee diverse bisogna trovare una quadra, se decidessi io non avrei problemi
però poi penso che il giorno del matrimonio passi troppo in fretta, almeno lavorando insieme ai preparativi possiamo notare ora e ricordare certi dettagli su cui quel giorno non avremo tempo di soffermarci, conservandone così un bel ricordo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM