Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento davvero terribile. Purtroppo dopo una relazione di 5 anni ho scoperto che era la causa dei miei attacchi di panico ( mai avuti in vita mia), insomma ho dovuto chiudere un anno prima delle nozze causa mammismo acuto di lui. Ho fatto di tutto per resistere, ma alla fine, dopo l'ennesimo affronto della madre ( che puntualmente sapeva tutto di noi e gli suggeriva anche cosa dire al telefono) e lui che stava in silenzio, ho mollato. Premesso che all'inizio aveva detto di essere indipendente sia economicamente che abitativamente. Dopo qualche mese scopro che non valora e vive con i suoi a 36 anni. Sono andata avanti giustificandolo sempre. Ormai la mamma manovrava la sua vita e anche la mia ( vacanze insieme, gite dai parenti e ogni giorno me la trovavo in giro per Catania a fare colazione con noi). Ho sopportato perchè innamorata, lui sempre dolce e gentile. Ho fatto notare l'invadenza della madre,lui negava ( anche le telefonate appena sveglio). Non voleva convivere ( io vivo sola da una vita) nè sposarsi, poi, improvvisamente si è deciso! Quando la mia ansia ha iniziato a manifestarsi ( dopo 4 anni) , ero additata come una pazza, mi sono anche rivolta ad un medico, lui intanto pensava di voler andare in vacanza con me, viaggiare e mai lavorare ( tanto i soldi glieli dava la mamma). Mi hanno fatto sentire veramente malata ( ho dovuto restare a casa e lui in ferie con la mamma), ho rischiato seriamente di non riemergere. Intanto continuavo ad accontentarlo finchè pochi giorni fa, di fronte all'ennesima presenza ingombrante ho detto basta. Non vi dico le sue parole " che io l'ho usato ecc ecc, che non sto bene". Da quando gli ho detto tutto e ho chiuso sto molto meglio, ma dentro ho ancora tanta tristezza, un sogno che va in pezzi, lo credevo quello giusto e invece.... mi ha saputo solo dire " ma non ti preoccupare, se vorrò andare dai parenti o a fare colazione o ci vado solo o con mia madre, tu potrai non venire!" Al che, addio. Qualcuna di voi ha esperienze simili o consigli? Sto veramente a male, a parte che mi manca, in un attimo è come se la mia vita fosse finita, mi dispiace se lui sta male e soprattutto che non abbia compreso nè difeso il nostro amore,o forse il mio. Che amarezza. Sono devastata.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui