Vai ai contenuti principali
S
Stephania

'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2018

2164giorni 20hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Colori accessori
Stephania in Vita di coppia, Il 29 Dicembre 2022 alle 12:57

Buongiorno, volevo chiedere un consiglio. Ho un arredamento contemporaneo ,con colori grigio cemento e bianco, e un tocco di legno. Ho comprato runner , centrino sulla parete attrezzata...

Beatrice, giovedì 29-Dic-22 2 48
S
Disegni bambini
Stephania in Future mamme, Il 25 Agosto 2021 alle 13:02

Buongiorno, cerco un parere di mamme o esperte del settore. Premetto che mia figlia,oggi 5 anni, a modo proprio, disegna da che aveva poco piu di un anno, "perfezionando" sempre piu le figure. Nell...

Michela, venerdì 27-Ago-21 7 383
S
Come scegliere il materasso?
Stephania in Vita di coppia, Il 7 Maggio 2021 alle 22:12

Salve ragazze siamo alle prese con la scelta del materasso. Non ho idea su come si sceglie un materasso;memory foam, molle;eminflex baldiflex; a 3 strati, 5 strati. Io non ci sto capendo niente. Mi...

Janette, domenica 9-Mag-21 4 78
S
Arteria ombelica unica
Stephania in Future mamme, Il 27 Aprile 2021 alle 22:06

Salve ragazze avrei bisogno di capire cosa significhi arteria ombelica unica. Qualcosa ci e stato spiegato dalla dottoressa che conduceva la strutturale ma la paura prende il sopravvento. Spero ci...

Alice, mercoledì 28-Apr-21 10 289
S
Aiuto sto impazzendo (covid)
Stephania in Vita di coppia, Il 29 Marzo 2021 alle 17:29

Buonasera ho bisogno di consigli. Ho appena saputo che mio cognato e risultato positivo al tampone covid. Ci siamo visti 10 giorni fa, nessun contatto stretto ma credo ci siamo passati gli appunti per...

Xenia, martedì 30-Mar-21 6 184
S
Lavatrice e asciugatrice (slim?)
Stephania in Vita di coppia, Il 18 Marzo 2021 alle 13:49

Ciao ragazze mi serve un aiuto. (Se c e lo stesso post due volte, chiedo scusa. Si era bloccato il telefono) Dunque non vogliamo la lavatrice in cucina e dovendo prendere anche l asciugatrice,mi...

Xenia, sabato 20-Mar-21 18 173
S
Rivestimento cucina
Stephania in Vita di coppia, Il 2 Marzo 2021 alle 21:50

Ciao a tutte ragazze, Siamo a scegliere le piastrelle/rivestimento della cucina che è bianca e grigio scuro con top rovere. Inutile dirvi che io e mio marito non condividiamo gli stessi gusti😅😅.Tra...

Erminia, lunedì 8-Mar-21 14 244
S
Colore cucina
Stephania in Vita di coppia, Il 22 Gennaio 2021 alle 23:34

Salve ragazze, a breve dovremo provvedere alla scelta della zona giorno; Partendo dalla cucina, io volevo i mobili color rovere chiaro, poi da catalogo ne ho vista una bianca e rovere e mi è piaciuta...

Giorgia, venerdì 5-Mar-21 40 701
S
Mi fate vedere i vostri bagni?
Stephania in Vita di coppia, Il 17 Febbraio 2021 alle 22:10

Salve ragazze, sta prendendo forma, su carta, parte della nostra casa. Il problema si crea con i bagni, sono nuovi ma non di mio gusto per questo stiamo valutando di tenerli e concentrare il budget su...

Alessia, giovedì 25-Feb-21 8 448
S
Scelta lavello...
Stephania in Vita di coppia, Il 8 Dicembre 2020 alle 17:16

Ciao ragazze, forse ci siamo... Comincio a fantasticare sulla scelta della cucina. L ambiente e piccolo, il tavolo andrà in salotto. Per avere spazio, tipo piano d appoggio, tra piano cottura e...

Eleonora, giovedì 31-Dic-20 6 243
S
Scuola ai tempi del covid
Stephania in Future mamme, Il 18 Settembre 2020 alle 00:21

Buonasera ragazze, manca poco(nella nostra regione)all inizio dell anno scolastico. Mia figlia deve iniziare proprio quest anno la scuola dell infanzia ma mio marito ed io siamo in disaccordo per la...

Fede, giovedì 24-Set-20 37 660
S
Cucina piccola piccola
Stephania in Vita di coppia, Il 30 Agosto 2020 alle 01:47

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuna ha la zona giorno con angolo cottura. Mi spiego meglio, in pratica, se va in porto il progetto, mi trovero ad avere una cucina di 4mq circa con affaccio in...

Stephania, martedì 1-Set-20 8 336

Gruppi generali

Ispirazione