COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli

Aiuto sto impazzendo (covid)

Stephania, il 29 Marzo 2021 alle 17:29 Pubblicato in Vivere Insieme 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ho bisogno di consigli. Ho appena saputo che mio cognato e risultato positivo al tampone covid. Ci siamo visti 10 giorni fa, nessun contatto stretto ma credo ci siamo passati gli appunti per i lavori di casa.

Sto impazzendo e cercando subito di fare un test anch io e mio marito.
Sapete se a 10 giorni e senza sintomi (anche se in questo momento sento di avere Tutti i sintomi del mondo)potrei aver contratto il visur?

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 30 Marzo 2021 alle 09:43
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Meno maleeee🥰🥰🥰🥰🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Stephania ·
    • Segnala
    Grazie. Si sono riuscita a farlo e per fortuna negativo.
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Ciao🥰io ti consiglio di fare un tampone anche privatamente il prima possibile 🥰è l'unico sistema per sapere se l'hai preso perché potresti anche essere asintomatica😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Bene! Almeno ora siete più tranquilli 👍
    • Rispondi
  • S
    Stephania ·
    • Segnala
    Ciao Federica grazie.
    Sono riuscita a organizzare un tampone rapido con affidabilità superiore al 90% E siamo risultati negativi. Mi sento più tranquilla adesso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Se l’hai visto 10 giorni fa e non hai sintomi puoi stare tranquilla! Noi a ottobre abbiamo visto mia sorella e due giorni dopo abbiamo scoperto che era positiva perchè lei non aveva sintomi ma a lavoro le hanno fatto il tampone periodico ed è uscita positiva quindi noi abbiamo allertato il medico e siamo stati due settimane in quarantena fiduciaria! A marzo invece una mia collega è risultata positiva ma non vedendola nelle ultime 72 ore dal tampone non é scattata la quarantena! Due settimane fa due miei colleghi positivi, abbiamo fatto tutti il tampone e per fortuna siamo risultati tutti negativi! Se non lo vedete da 10 giorni e state bene non vi preoccupate, poi se volete fare un test rapido per sicurezza è a discrezione vostra ma conta che non è chissà che attendibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti