'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
186 giorni faHo partecipato al post di Caterina
369 giorni faHo partecipato al post di Chiara
588 giorni faHo partecipato al post di Chiara
588 giorni faHo partecipato a un sondaggio
626 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Ho partecipato al post di Stephania
686 giorni faHo creato un post
697 giorni faBuongiorno mamme e aspiranti mamme, vorrei un parere. Sono a 4 giorni di ritardo, un ciclo regolare anche se negli ultimi mesi non proprio puntuale ma comunque entro i 30 giorni arriva il flusso. Al 2 giorno di ritardo test negativo la sera perdite...
Ho partecipato al post di Elisa
713 giorni faHo partecipato al sondaggio di Carmen
1131 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1131 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Ho partecipato al post di Miriana
1170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1174 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al post di SoloIO
1174 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Amp90
1206 giorni faHo creato un post
1208 giorni faBuongiorno, volevo chiedere un consiglio. Ho un arredamento contemporaneo ,con colori grigio cemento e bianco, e un tocco di legno. Ho comprato runner , centrino sulla parete attrezzata ,coprisedie(avendo l open space),sempre sui toni del grigio.in...
Fotografi garanzie ANFM