'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
697 giorni faBuongiorno mamme e aspiranti mamme, vorrei un parere. Sono a 4 giorni di ritardo, un ciclo regolare anche se negli ultimi mesi non proprio puntuale ma comunque entro i 30 giorni arriva il flusso. Al 2 giorno di ritardo test negativo la sera perdite...
Ho creato un post
1208 giorni faBuongiorno, volevo chiedere un consiglio. Ho un arredamento contemporaneo ,con colori grigio cemento e bianco, e un tocco di legno. Ho comprato runner , centrino sulla parete attrezzata ,coprisedie(avendo l open space),sempre sui toni del grigio.in...
Ho creato un post
1699 giorni faBuongiorno, cerco un parere di mamme o esperte del settore. Premetto che mia figlia,oggi 5 anni, a modo proprio, disegna da che aveva poco piu di un anno, "perfezionando" sempre piu le figure. Nell ultimo perido disegna me e lei, colora capelli,...
Ho creato un post
1808 giorni faSalve ragazze siamo alle prese con la scelta del materasso. Non ho idea su come si sceglie un materasso;memory foam, molle;eminflex baldiflex; a 3 strati, 5 strati. Io non ci sto capendo niente. Mi aiutate?grazie
Ho creato un post
1818 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di capire cosa significhi arteria ombelica unica. Qualcosa ci e stato spiegato dalla dottoressa che conduceva la strutturale ma la paura prende il sopravvento. Spero ci sara chi possa aiutarmi grazie .
Ho creato un post
1848 giorni faBuonasera ho bisogno di consigli. Ho appena saputo che mio cognato e risultato positivo al tampone covid. Ci siamo visti 10 giorni fa, nessun contatto stretto ma credo ci siamo passati gli appunti per i lavori di casa. Sto impazzendo e cercando...
Ho creato un post
1859 giorni faCiao ragazze mi serve un aiuto. (Se c e lo stesso post due volte, chiedo scusa. Si era bloccato il telefono) Dunque non vogliamo la lavatrice in cucina e dovendo prendere anche l asciugatrice,mi consigliano di impilare. Ok ma dove?il.bagno e gia un...
Ho creato un post
1874 giorni faCiao a tutte ragazze, Siamo a scegliere le piastrelle/rivestimento della cucina che è bianca e grigio scuro con top rovere. Inutile dirvi che io e mio marito non condividiamo gli stessi gusti😅😅.Tra marmo, piastrelle vietresi, mattoncini ruvidi questi...
Ho creato un post
1887 giorni faSalve ragazze, sta prendendo forma, su carta, parte della nostra casa. Il problema si crea con i bagni, sono nuovi ma non di mio gusto per questo stiamo valutando di tenerli e concentrare il budget su altro. Il punto è che i colori del rivestimento...
Ho creato un post
1913 giorni faSalve ragazze, a breve dovremo provvedere alla scelta della zona giorno; Partendo dalla cucina, io volevo i mobili color rovere chiaro, poi da catalogo ne ho vista una bianca e rovere e mi è piaciuta subito ma.. mio marito mi ha bocciato il rovere...
Ho creato un post
1958 giorni faCiao ragazze, forse ci siamo... Comincio a fantasticare sulla scelta della cucina. L ambiente e piccolo, il tavolo andrà in salotto. Per avere spazio, tipo piano d appoggio, tra piano cottura e lavello credo dovrò rinunciare o alla doppia vasca o al...
Ho creato un post
2040 giorni faBuonasera ragazze, manca poco(nella nostra regione)all inizio dell anno scolastico. Mia figlia deve iniziare proprio quest anno la scuola dell infanzia ma mio marito ed io siamo in disaccordo per la situazione d emergenza che viviamo. Io sono...
Ho creato un post
2059 giorni faCiao a tutti, volevo chiedere se qualcuna ha la zona giorno con angolo cottura. Mi spiego meglio, in pratica, se va in porto il progetto, mi trovero ad avere una cucina di 4mq circa con affaccio in salotto,dove andrà il tavolo. Non riesco ad...
Fotografi garanzie ANFM