Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli

Scelta lavello...

Stephania, il 8 Dicembre 2020 alle 17:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, forse ci siamo...

Comincio a fantasticare sulla scelta della cucina. L ambiente e piccolo, il tavolo andrà in salotto. Per avere spazio, tipo piano d appoggio, tra piano cottura e lavello credo dovrò rinunciare o alla doppia vasca o al gocciolatoio.
Mi domando cosa serve di più tra i due?E come materiale?Non amo il flagranite.

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 31 Dicembre 2020 alle 00:54
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la doppia vasca e mi trovo benissimo! Quando lavo a mano i piatti e’ comodissimo e poi a volte se lascio qualcosa di sporco in una, ho comunque l’altra libera.. non ho il gocciolatoio ma non ne sento la mancanza avendo appunto due vasche 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la doppia vasca e mai scelta fu più azzeccata!! È vero che avendo la lavastoviglie lo usiamo poco, ma quando capita di lavare a mano è una comodità, o anche solo se appoggi i piatti sporchi in una delle vasche ma hai bisogno l'altra per lavare qualcosa o per scolare la pasta ad esempio...
    Svelta con doppia vasca anche perché ho pensato che, se mai avessi voluto, avrei potuto comprare un simil gocciolatoio da appoggiare su una delle vasche
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho scelto due vasche senza gocciolatoio e come materiale ho scelto il quarzo poi ovviamente dipende dai tuoi gusti o come verrà progettata

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio un’unica vasca grande, io ce l’ho e mi trovo benissimo!! Inoltre, eviterei il gocciolatoio, secondo me è inutile e brutto a vedersi.
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto la vasca unica grande perchè la trovo piu comoda. se non ti piace la fragranite potresti sceglierlo in acciaio. Io sinceramente l'acciaio lo odio per il fatto di dover stare li sempre a lucidare perchè si vedono aloni e macchie d'acqua.

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi rinunciare tranquillamente al gocciolatoio, ad esempio sostituendolo all’occorrenza con accessori per le vasche. Io ti consiglierei piuttosto il vascone unico... mi trovo benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione