Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli

Come scegliere il materasso?

Stephania, il 7 Maggio 2021 alle 22:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Salve ragazze siamo alle prese con la scelta del materasso. Non ho idea su come si sceglie un materasso;memory foam, molle;eminflex baldiflex; a 3 strati, 5 strati. Io non ci sto capendo niente. Mi aiutate?grazie

4 Risposte

Ultime attività da Janette, il 9 Maggio 2021 alle 13:41
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso un materasso Emma e ci troviamo benissimo! Per la stazza del mio fidanzato ci avevano consigliato un materasso piuttosto spesso, il nostro è sui 26 cm. Avevamo fatto ricerche online poi trovato il rivenditore abbiamo provato a sdraiarci e nel giro di 20 min l’abbiamo comprato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super d'accordo con Virginia!
    Noi in più, andando regolarmente dall'osteopata per problemi di schiena, ci siamo fatti consigliare anche da lei in base alle nostre necessità
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Proveremo a fare cosi. Non pensavo fosse cosi complicato 😅pure scegliere un materasso
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    ti consiglio di andare fisicamente in un negozio e iniziare a provarli uno ad uno. Prima senza far caso al prezzo e poi, dopo averli provati, chiedendo i prezzi. In questo modo potrete capire qual è il materasso più adatto a voi, capire di che prezzi si sta parlando ed eventualmente provare a vedere su internet se ci dovesse essere lo stesso prodotto a meno. Ma l'unica per capire quale materasso faccia al caso vostro, è solo testando con mano 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione