Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Agosto 2024 Catania

Fantasmi.... male da morire

Chiara, il 3 Settembre 2024 alle 11:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao a tutte, purtroppo stamattina l'ho incontrato casualmente in un bar,non vi dico l'effetto devastante del "come stai?" Ho fatto appena in tempo a rientrare in macchina e sono scoppiata a piangere, è un' ora ormai. Anche se ho deciso io di chiudere, mi pervade un senso di irrealtà, è come se non credessi ancora che quella persona non è più nella mia vita, che non lo sentirò né vedrò più, che verrà a prendere le sue cose da casa mia, è davvero terribile. Mentre ero immersa nella disperazione, l' ho visto in macchina con sua madre, il motivo della mia decisione di chiudere, e allora ecco che tutto è stato chiaro. Cosa posso pretendere da me stessa dopo soli 15 giorni? Che dolore ragazze, fa malissimo, come se la mia vita fosse finita così, in un sogno infranto. Spero di riuscire ad accettare tutto questo prima o poi e che rivederlo per le vie di Agrigento non mi farà più male, si rischia davvero il cuore....

7 Risposte

Ultime attività da Stephania, il 8 Settembre 2024 alle 23:27
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara hai mille ragioni per stare male ma per lasciarlo vuol dire che non stavi più bene con lui e gli attacchi di panico erano un chiare segnale.
    Preferiresti stare peggio?essere ancor più sottomessa a sua madre?pensa quando sarebbe nato un figlio e la mamma sarebbe diventata ancora più invadente.
    Se già adesso(come dicevi nell altro post) ti senti meglio moralmente vuol dire che era questa la decisione giusta.Riprenditi la tua vita!!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2024 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    %CE%BA%CE%B1%CF%81%CE%B4%CE%BF%CF%8D%CE%BB%CE%B5%CF%82-heart.gif


    Grazie veramente
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara
    Purtroppo è normale che adesso starai così è passato ancora poco tempo.
    Con il tempo capirai che invece è stata la scelta migliore.Per adesso devi attraversare questi momenti perché poi arriverà il sole ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2024 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra, purtroppo ora devo dargli tempo di sbollire,pur limitando al massimo i suoi contatti poiché sono sempre atti a fare ricadere tutto su di me "se lo avessi detto prima che certe cose non ti stavano bene" oppure" tu hai dei problemi e devi risolverli" oppure" devi stare da sola perché destabilizzi le persone che ti amano come me" e altri commenti vari. Che dire, aspetto di comprendere fino in fondo come questa persona non abbia mai avuto intenzione di mettersi in discussione " un ragazzo affettuoso e comprensivo come me non credo ci sia" per porre fine, soprattutto dentro di me, ai sensi di colpa di non aver fatto il possibile per salvare il rapporto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata coraggiosa. Io credo che, pur di non soffrire perdendo l'uomo che amo, avrei perfino accettato i torti che è prassi si decuplino dopo le nozze, mentre noi generalmente minimizziamo i segnali.
    Pensa che questo dolore è solo il preludio alla tua libertà, alla tua vicina felicità. Sarai fiera di te, fra poco tempo. Abbi pazienza con il tuo dolore, lascia che si sfoghi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2024 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Elena, purtroppo la fine di una storia, se non ci sono state cose grosse come tradimenti o violenza, porta sempre la paura del futuro, magari di incontrare qualcuno che ti possa fare male nel senso classico del termine. Così ti blocchi nei ricordi belli e nonostante sai che non poteva continuare, resti aggrappata al " era un bravo ragazzo", il che è molto pericoloso.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara è normale! Sono passati solo 15 giorni ma ti assicuro che piano piano andrà sempre meglio... Se hai voglia di piangere piangi... Lasciati andare a quello di cui senti di avere bisogno. Il dolore deve attraversarti per poter uscire, non sforzarti di stare bene non reprimere niente.. passerà passa sempre ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione