Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Precisa Luglio 2023 Cuneo

Unghiette

Siria, il 11 Maggio 2023 alle 15:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 49
Salvato
Ieri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte per compiacere il mio FM) ora io le scarpe le volevo fucsia (e così le prenderò) da riprendere anche il colore dei gioielli ed in generale viene già un po’ ripreso sia negli inviti che nei fiori bordati diUnghiette 1


se facessi anche le unghie fucsia sarebbe too much?Considerate il colore/stile e non la forma…
10%

22 voti

11%

25 voti

10%

23 voti

2%

4 voti

27%

60 voti

16%

35 voti

23%

52 voti

49 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Agosto 2023 alle 08:53
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le unghie fuxia mi piacciono molto quelle del num 6 ma belle tutte 😍 e super favorevole a unghie colorate io calcola le ho celesti 😁Unghiette 2

    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cuneo
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unghiette 3
    Infatti!!! In viaggio di nozze tutte le sposine con le stesse unghie babyboomer bianco, e poi c’ero io con queste! 😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo tutte stupende😍 meno male che non si fanno tutte le solite unghie bianche!!! Viva il colore!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le unghie opache....la 6 e la 7 sono le più belle
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo! Mi piace molto l’idea che hai avuto 💓
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cuneo
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che meraviglia!!! Com’è romantico! 😍 io alla fine ho operato per una base nude su unghia quadrata che è la mia naturale, con una french alta a V fucsia come le scarpe e sugli anulari una french fatta di fiori sempre fucsia, nella foto ho provato con il giallo Unghiette 4

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Devi fare e scegliere ciò che piace a te! Io sto pensando di fare le unghie Rosso che sarà il colore principale del mio matrimonio, sposandomi nel periodo natalizio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle al 7 mi sembrano più romantiche...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato la 1, ma anche 6 e 7 non mi dispiacciono

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è mai too much se piace a te!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me puoi far fare qualche piccolo decoro in fucsia, ma, a mio avviso, troppo fucsia risulterebbe pesante. Preferisco di gran lunga una mano più delicata ed elegante.

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Maggio 2023 Bologna
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sei e la sette sono in assoluto le mie preferite e le trovo perfette per un matrimonio anche io ho fatto la scelta di un unghia colorata borduo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho votato la 5 sono per la semplicità :-)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo vestito bianco,scarpe gialle e unghie con base neutra e fiorellini bianchi su pollice e anulare, con dei puntini gialli al centro,molto discreti.
    Queste che hai condiviso a mio gusto sono un po' esagerate,ma devono piacere a te e se sei abituata a portarle così vistose,ci stanno.
    Cmq l'idea scarpe colorate e richiamo sulle unghie è molto bella! Potresti anche pensare ad un piccolo richiamo con il bouquet
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se le fai bianche e metti giusto qualche particolare fucsia secondo me va bene!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato le unghia numero 7, altrimenti opterei per farle bianche come la seconda foto

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partendo dal presupposto che quello che fai e che vuoi deve piacere a te e a nessun altro, io ti consiglierei di fare le unghie neutre e magari se proprio ti piace aggiungere dei piccoli dettagli fuxia Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l idea del 4, le prime due dita: bianche semplici ma con una french fina o un dettaglio piccolo in rosa
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Aprile 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare di capire che vuoi una manicure che sia particolare! Quindi se la desideri perché no?? Secondo me ci sta essendo il colore che hai scelto! ☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io avrò il bluette come colore oltre al bianco. Le scarpe saranno Bluette, le unghie un babyboomer classico e sull'anulare ci sarà la lavorazione con i fiori bluette ☺️


    Secondoe l'unghia tutta fuxia è troppo (però il Matrimonio è il tuo, quindi scegli tu😊)
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cuneo
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà orecchini e collana sono molto piccoli quindi il colore non è particolarmente impattante
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Aprile 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se proprio vuoi stare sul fucsia, le farei tutte fucsia semplici! Per mio gusto personale! Dato che avrai già altro addosso di questo colore, non vorrei che troppe decorazioni sulle unghia, con un colore già così forte, ti possa risultare troppo! Dipende molto da cosa desideri tu e dal tipo di nozze che vuoi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra queste mi piace la numero 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta!! Senza esagerare...anche io le avrò rosse x riprendere scarpe e addobbi che saranno bianchi e rossi!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti rispetta non è assolutamente too much ! Io porto sempre le unghie lunghissime come le prime foto e così sarà anche per il mio matrimonio. Fra quelle postate mi piacciono un sacco le n 3
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato la numero 3, le preferisco di più rispetto alle altre magari potresti farle più corte e il colore del disegno piu soft ☺️💖
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il numero 7
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato la 6 , mi piacciono molto quelle con il french e quelle con il fiore, sono colorate ma comunque delicate
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato la 5 ma senza il fucsia sull’indice. Si alle stelline.
    In generale sono d’accordo con le scarpe fucsia (le mie ersno srsncioni🧡) ma sulla mano lascerei che sia la fede la protagonista, non le unghie.
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cuneo
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti ho scritto di non considerare la forma ma lo stile di decorazione… io per lavoro devo portare le unghie corre quindi le facessi lunghe le romperei prima ancora di uscire dall’estetista
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ultime,ma con forma a mandorla😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che non mi piace nessuna di queste opzioni, ma sono decisamente favorevole alle unghie colorate per il matrimonio. Opinione personale: secondo me l’effetto eccessivo non è dato tanto dai colori,’a dalla forma e dalla lunghezza. Io le farò bordeaux (ma considera che io il semipermanente me lo faccio fare su unghie corte, quindi diciamo che l’effetto è molto meno d’impatto e, se vogliamo, più fine). Ho già fatto la prova con l’abito, che è rosa, e anche in atelier mi hanno confermato che stanno benissimo. Ho scelto i tuoi stessi orecchini,sto aspettando che mi arrivino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione