- Matrimonio
- Community
Siria
Vicoforte, Cuneo · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un Inizio turbolento, il resto non so nemmeno come spiegarlo… Un mix di emozioni, euforia e terrore mischiati insieme, mi sentivo esplodere dalla gioia, poi sono arrivata in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
247
Ieri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?
Continua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho caricato una foto nel post di Siria
978 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Ho partecipato al sondaggio di Siria
978 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1028 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM