COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa Settembrina
Sposa Settembrina

Milano, Milano · Da Aprile 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

1751giorni 23hh
S
Ho paura di non riuscire ad avere figli
Sonia, Il 3 Aprile 2021 alle 14:18

Buongiorno a tutte ragazze, oggi mi ritrovo così... in preda alla tristezza e mi sono iscritta a questo forum per avere un po' di conforto. A settembre io e il mio lui volevamo sposarci al municipio...

Sposa Settembrina, sabato 10-Apr-21 9
Matilde
Mutandine sempre sporche di cacca
Matilde, Il 23 Marzo 2021 alle 13:18

Primogenita di 3 anni, stitica, sempre vacca trattenuta anche nel pannolino e fatta "a rate". Settimana scorsa l'abbiamo portata al ps perché non la faceva da una settimana nonostante sciroppo e...

Sposa Settembrina, giovedì 25-Mar-21 8
Federica
La nostra bimba non c'è piú
Federica, Il 16 Marzo 2021 alle 17:28

Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...

Luana, giovedì 1-Apr-21 50
Sposa Settembrina
Dott. Gizzo Padova
Sposa Settembrina, Il 26 Febbraio 2021 alle 10:39

Buongiorno,ripropongo spiegandomi meglio. Sono anni che cerchiamo una gravidanza,l anno scorso dovevamo iniziare la fecondazione ma tra covid e problemi familiari abbiamo rimandato. Settimane fa mi...

Sposa Settembrina, venerdì 5-Mar-21 12
Sposa Settembrina
Dott.gizzo
Sposa Settembrina, Il 25 Febbraio 2021 alle 19:44

Buonasera ragazze,qualcuna ha avuto esperienze o è parente del dottor Salvatore Gizzeria di Padova?

Sposa Settembrina, venerdì 26-Feb-21 1
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
Quelle che... La pma la facciamo nel 2021 🤍 #iui #fivet #icsi #pma #ivf #fecondazioneassistita
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 4 Gennaio 2021 alle 16:07

Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...

Nunzia, un'ora fa 2.392 17
Valentina
iui Monza
Valentina, Il 16 Gennaio 2021 alle 21:40

Ciao, avrei bisogno di prendere contatti con chi ha fatto o sta per fare la IUi tramite zucchi o centro Sofia sempre di Monza Grazie

Sposa Settembrina, sabato 16-Gen-21 3
Alessia
Eccoci
Alessia, Il 24 Ottobre 2020 alle 00:14

Grazie a tutte per avermi scritto e scusate se non ho risposto, ma sono giorni molto molto particolari.. Il mio piccolo ha fatto il secondo ciclo di chemio ed è sotto controllo in ospedale. Non ho...

Serena, sabato 21-Nov-20 32
Roby
Non riesco a rimanere incinta anche se non abbiamo problemi
Roby, Il 7 Maggio 2020 alle 18:40

Ciao ragazze, Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto...

Lulù, giovedì 13-Mag-21 94 3
Elisa
Idrosonosalpingografia? Aiutooo
Elisa, Il 22 Settembre 2020 alle 23:32

Ho richiesto alla ginecologa gli esami da fare in vista della prossima visita e mi ha prescritto questo: chi lo ha già fatto? Non so nemmeno bene che sia, e ho capito che è abbastanza fastidioso 🤦🏻‍♀️...

Sposa Settembrina, giovedì 24-Set-20 22
Libera
Sono stanca.mia suocera mi sta massacrando
Libera, Il 12 Agosto 2020 alle 14:14

Non so più cosa fare ragazze.Domani entro nell’8mese e mia suocera ci sta mettendo tutto il suo affinché mi venga un botto...dicono che è malata di Alzahimer ma dai comportamenti che ha più che di...

Marina, giovedì 13-Ago-20 71
E
arrendersi mai
Eddy, Il 28 Luglio 2020 alle 16:45

Quest'anno saranno cinque anni di matrimonio e finalmente festeggiamo l'anniversario accompagnati,5 anni in 4..Questo mio messaggio è per tutte quelle donne che non sono rimaste subito...

Sposa Settembrina, sabato 8-Ago-20 10
Serena
Rimandare al 2021 e dire addio al sabato.... Ansia su ansia
Serena, Il 23 Marzo 2020 alle 10:38

Ciao a tutt*, la data del nostro matrimonio è prevista per il 27 giugno 2020. Ovviamente con questa storia del coronavirus l'ansia di capire se riusciremo a farlo e in che modo si sta cominciando a...

Verdiana, giovedì 26-Mar-20 34
Belle 💖
Positivo anche per noi?
Belle 💖, Il 15 Marzo 2020 alle 10:21

Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...

Lucy, giovedì 16-Apr-20 207 3
Francesca
Tiroide e gravidanza
Francesca, Il 8 Marzo 2020 alle 10:45

Buongiorno, buona domenica e buona festa delle donne a tutte ♥️ Ragazze qualcuna di voi ha ipotiroidismo ed è comunque rimasta incinta? La mia ginecologa che si occupa anche di infertilità mi disse...

Meli, giovedì 14-Mag-20 33 1
Jessica
Panciera/guaina contenitiva A.a.a
Jessica, Il 28 Febbraio 2020 alle 19:28

Buonasera a tutte! Per caso sapete dove posso trovare tipo una panciera o guaina contenitiva (anche mutanda) che stringa un po sulla pancetta??? Preciso che non voglio sembrare magra 🤣, i miracoli non...

Sposa Settembrina, domenica 1-Mar-20 38
Toti
Delusione
Toti, Il 29 Febbraio 2020 alle 10:02

Ciao a tutte, ieri ho litigato con una delle mie più care amiche, abito in Lombardia e mi sposo in Puglia... Qualche settimana fa parlavamo del matrimonio e mi ha chiesto di darle qualche contatto su...

Sposa Settembrina, domenica 1-Mar-20 67
Imma
Scarpe Sophia Spose by Francesco
Imma, Il 26 Febbraio 2020 alle 13:44

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha acquistato scarpe di questa marca? Io ho visto un paio che mi piace molto,ma vorrei conoscere le vs impressioni. Il modello che mi piace è quello a sx nella...

Sposa Settembrina, mercoledì 26-Feb-20 7
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ciste endometriosi.. Intervento e gravidanza
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 18 Febbraio 2020 alle 08:49

Ciao ragazze... Sono 7 mesi che provo a vuoto... Ho una ciste endometriosi di 3cm all ovaio... Ed anche poca riserva ovarica per la mia età.. (26anni).... Desideriamo così tanto un figlio.. Ma ora...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 18-Feb-20 10
Belle 💖
Operazione varicocele. Quando arriva il positivo?
Belle 💖, Il 13 Febbraio 2020 alle 09:41

Stamattina mi è venuto un dubbio. Come sapete mio marito è stato operato il 25 novembre di varicocele. All'epoca lo spermiogramma non è terribile.... quindi compatibile con il concepimento. Beh da...

Belle 💖, giovedì 13-Feb-20 17
Bride
Ho bisogno di supporto morale
Bride, Il 10 Febbraio 2020 alle 18:19

Ciao ragazze, scrivo qui come sfogo perché sono davvero molto giù di morale. La settimana scorsa mio marito ha fatto uno spermiogramma così per vedere se è tutto ok, dato che dopo 8 mesi di tentativi...

Ambra, giovedì 13-Feb-20 38
Elenia
Sono qui...
Elenia, Il 9 Febbraio 2020 alle 19:31

Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...

Mary, venerdì 21-Feb-20 111 3
Trella
Opinioni su iui
Trella, Il 28 Gennaio 2020 alle 14:03

Buon giorno a tutte.. finiti gli esami per PMA ci troviamo a dover andare a secondo colloquio per decidere che strada intraprendere.. tra queste la più semplice sembrerebbe la IUI... avete delle...

Sposa Settembrina, martedì 28-Gen-20 16
Alessia
Eccomi
Alessia, Il 22 Gennaio 2020 alle 10:09

Ragazze scrivo solo ora perché sono stati giorni molto pesanti. Ho avuto un intervento difficile perché avevano fatto qualche macello con il primo cesareo e mi hanno dovuto ricostruire tutto perché...

Andre, martedì 28-Gen-20 29
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...

Claudia, venerdì 4-Giu-21 7.215 21
Melina
Percorrendo la nuova strada...
Melina, Il 8 Gennaio 2020 alle 17:42

Ragazze, ho finalmente prenotato la prima visita per la PMA all'Humanitas di Milano!!! L'appuntamento è per il 3 febbraio! Da un lato ho un po' paura di iniziare questo nuovo percorso, ma da un'altro...

Elisa, venerdì 6-Mar-20 111 1
Anna
Fedi comprateee
Anna, Il 16 Gennaio 2020 alle 15:00

Ragazze sn felicissima ieri abbiamo scelto le nostre fedi sn classiche modello fascia larga 5 gr..e siccome la unoaerre nn le fa in oro rosa ce le fa il nostro orafo di fiducia!!e voi le avete...

Patrizia, venerdì 17-Gen-20 21
ProoKinjaaa
Dolori alla schiena 29 sett
ProoKinjaaa, Il 26 Dicembre 2019 alle 19:34

Salve a tutte sono a 29+2e ho dei dolori alla schiene tremendi qualcuna di voi sa dei rimedi x alleviare questi dolori?

Valentina, venerdì 27-Dic-19 4
Alessia
Che guaio!!!
Alessia, Il 5 Dicembre 2019 alle 19:11

Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al...

Sa Daf, venerdì 24-Gen-20 192 1
Belle 💖
Viaggi e ricerca
Belle 💖, Il 25 Novembre 2019 alle 18:21

Mi piacerebbe andare il prossimo weekend a Parigi. In quei giorni dovrei avere il periodo X. Secondo voi.... potrebbe influire negativamente..? Considerate che noi camminiamo tantissimo... le ore in...

Belle 💖, giovedì 28-Nov-19 29