Non so più cosa fare ragazze.Domani entro nell’8mese e mia suocera ci sta mettendo tutto il suo affinché mi venga un botto...dicono che è malata di Alzahimer ma dai comportamenti che ha più che di demenza a me da l’impressione di una schizofrenica.I miei cognati sono partiti tutti per le vacanze e me l’hanno lasciata in dotazione ,come se i miei problemi fossero pochi,con una badante che è arrivata mercoledì scorso e non sa come prenderla.In meno di un anno ha messo in fuga già 5 badanti e adesso ci prepariamo per l’abbandono di quest’ultima che sicuramente sarà a breve.Noi abitiamo una accanto all’altra e stanotte per poco non mi è venuto un infarto perché è venuta a bussare la mia porta a suon di calci e pugni...in quel momento sentendo il rumore di ferro ho temuto che ci stessero rapinando...poi è uscita al balcone,i due balconi sono divisi da un cancelletto,e ha fatto la stessa cosa della porta:calci e pugni...dopo poco ha iniziato ad urlare e in quel momento ho capito che era lei,vi dico soltanto che ha svegliato tutto il vicinato.Dallo spavento forte ho avuto un attacco di vomito interminabile e per un’ora buona ho avuto la frequenza cardiaca elevata.Stessa storia si è ripetuta alle 7 del mattino quando ormai sfinita dal sonno e dal vomito sono passata dal divano al letto:urla,parolacce,pugni e calci alla
porta,maltrattamenti alla polacca e ancora ha continuato verso le undici:è scesa in giardino mi ha vista al balcone ed ha iniziato ad insultarmi...in quel momento non ci ho visto più ed ho iniziato a strillare più forte di lei...conseguenza?mi è venuto mal di pancia e non ho più voce.Sono stanca credetemi ed ho paura di avvicinarmi a lei perché mentre alla badante gli schiaffi glieli dà in viso a me appena ha scoperto che sono incinta mi colpisce alla pancia.Mio marito purtroppo ha un problema di salute che gli impedisce di potersi prendere cura della mamma e su di lui non posso fare affidamento...non so cosa fare...ho chiamato i miei cognati ma sono a 500km lontani da casa”speriamo che si calmi”mi è stato risposto...come a dire so fatti tuoi!!!per me hanno sbagliato sapendo il problema che ha la mamma ad andare in vacanza tutti e 3 nello stesso luogo contemporaneamente così lontani da casa lasciandola qui con me e mio marito:io incinta e lui purtroppo impossibilitato ad occuparsi di lei.
Temo per la salute del mio bimbo a causa di tutta questa nevrosi che ho dentro,per me e mio marito.Di sicuro questa nuova badante tra qualche giorno andrà via,come ha fatto l’altra che ha resistito 15 gg e senza preavviso è andata via dalla sera alla mattina,ed io a quel punto come farò?Mi vien da piangere se solo ci penso 😭
Fotografi garanzie ANFM