Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2022 Milano

Colore velo post matrimonio

Chiara, il 1 Ottobre 2022 alle 00:11 Pubblicato in Moda nozze 0 52
Ciao a tutte,
Vi chiedo per favore di essere BRUTALMENTE oneste con me. Per una serie di circostanze ho dovuto comprare il velo separatamente dal vestito e purtroppo il bianco era diverso...
Lo sto riguardando nelle foto e mi dà piuttosto fastidio. Secondo voi fa un effetto terribile (della serie che l'hanno notato tutti) o è una differenza tollerabile? L'ho chiesto a qualche mia amica; mi hanno detto che si notava poco ma temo che stiano dicendo una piccola bugia a fin di bene.... si nota di più soprattutto quando il tulle non è steso bene sullo strascico. Colore velo post matrimonio 1
alleColore velo post matrimonio 2
Colore velo post matrimonio 3

Colore velo post matrimonio 4

52 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Ottobre 2022 alle 19:34
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, si nota di più all'esterno e nelle foto dove il velo non è steso bene sull'abito. Grazie! :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2022 Nuoro
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Onestamente non mi sono soffermata sul velo, non l'avevo quasi notato e comunque stavi benissimo ! Pensa invece che il mio abito, bello, scelto con cura ecc..ecc..per una serie di errori di valutazione di sarta e atelier mi andava largo e purtroppo non l'ho notato solo io! Pensa che rabbia! Ma a posteriori non serve ad altro se non a farmi del male! Tu eri bellissima, un abbraccio!🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza tendo a notarla nella seconda foto, nelle altre è quasi impercettibile. In ogni caso non è un difetto perchè l'effetto finale è carino, lo stile del velo è molto adatto all'abitoSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio si un po’ si nota ma non mi sembra brutto! Stavi molto bene e l’effetto nel complesso rimane bello.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho tolto dopo il servizio, quando ci siamo seduti a cena. Credo che se qualcuno l'ha notato probabilmente sarà stato in tutti i momenti all'esterno prima di cena (che in realtà non sono stati moltissimi...giusto l'uscita dalla chiesa e l'arrivo in location)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ormai è andata...purtroppo tendo a farmi pare molto spesso, soprattutto perché nella mia testa quel giorno doveva essere tutto perfetto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😀 sono contenta del fatto che la maggior parte di voi non l'abbiano notato
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A dirti il vero me ne sono accorta solo in una foto, l'abito è avorio credo (fra l'altro molto bello) e il velo no ma eri comunque splendida quindi.....

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Drasticamente onesta ? Si si vede soprattutto quando sei alla luce del sole si vede molto che sono due bianchi diversi.
    Il mio pensiero? Perché ora a matrimonio concluso dove si vede chiaramente che eri raggiante andare a cercare un dettaglio per il quale sinceramente ora non puoi più fare nulla? Non è assolutamente costruttivo! Era diverso si ok ma tu stessa hai specificato che per una serie di circostanze L hai dovuto comprare diversamente.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notare si nota ma ecco, è un dettaglio...
    A mio parere in una foto, specialmente se sotto una luce particolare(tipo quando sei di spalle fuori dalla chiesa), si nota ma non sono quelle cose che dal vivo danno all'occhio.
    Io avevo questo problema con le scarpe.Abito avorio con uno bello spazio, sandali avorio ma...di un bianco diverso 😅Chi mi diceva che si notava, chi diceva di no... Alla fine le ho messe ugualmente e oggettivamente credo non ci abbia fatto caso nessuno. È vero che il velo è una cosa diversa perché si guarda di più ma immagino che a un certo punto tu l'abbia tolto. In ogni caso ciò che salta più all'occhio... Sono i vostri sorrisi! 😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noto di più quanto siete sorridenti nelle foto...
    Un po' di differenza tra i colori c'è, ma lascia perdere 👍😃
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica foto in cui noto la differenza è quella in cui sei di spalle fuori dalla chiesa, nella altre quasi non si nota.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non l’avessi fatto notare tu, non me ne sarei mai accorta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Febbraio 2048 Monza e Brianza
    DIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non si nota, ma poi tu eri felice, il matrimonio é passato...che ti frega del velo!?!! 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza c’è in tutta onestà , il velo
    è bianco ottico e l abito un bianco naturale / avorio chiaro . Ma dal vivo si guarda la figura nell' insieme e non ci si sofferma sulla differenza di colore tra abito e velo. E tu eri bellissima e il tuo abito ti stava magnificamente, e questo conta !!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo temo che dal vivo si sia visto ugualmente....grazie per il parere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmm non credo...credo che l'effetto fosse più o meno quello delle foto :-(
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché lo hai detto ma nelle foto si nota abbastanza. Magari dal vivo si notava meno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì e no… dipende un po’ dalla luce, per esempio nella terza foto si nota molto ma nella seconda no. Ma non farne un dramma!
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!
    Un bianco leggermente diverso ma fidati che nessuno ci ha fatto caso
    Comunque eri bellissima 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta onestà.. un po’ un pugno in un occhio.. il velo è bianco ottico mentre l’abito è un bianco caldo.. magari dalle foto si vede di più mentre dal vivo meno!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente è proprio una cosa a cui non avrei mai fatto caso, e anche guardando le foto faccio fatica a trovare la differenza 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per notarsi si nota, non te lo nego! Ma sembra una scelta fatta apposta per creare contrasto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io credo che se il velo fosse dello stesso colore si perderebbe un po' sopra al vestito, figuriamoci se fosse anche lo stesso tessuto! Così invece risalta Smiley smile parere mio da ignorante eh Smiley xd però davvero, non fartene un pensiero, non si nota proprio!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l'abito era avorio...potresti mettere una foto tua per favore?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco anche questo mi chiedevo. In atelier ti dicono sempre che devono essere esattamente dello stesso colore (cosa che è più facile da fare con il bianco ottico che con l'avorio), ma magari può anche essere una pseudoscelta estetica? La mia hairstylist e anche la sarta mi avevano detto che stava bene lo stesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    Forse in effetti avrei dovuto fate un post senza dirlo. Adesso devo cercare di non fissarmi troppo quando vedo le foto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l'ho notato dalle foto....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soni d'accordo con Cate


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera se non ce lo avessi scritto tu che erano due bianchi diversi dubito fortemente che ci avrei fatto caso fossi stata un'invitata, non bado molto a questi dettagli e quasi certamente non me ne sarei manco accorta. Avrei guardato solo il tuo abito. Sapendolo e dovendo concentrarmi sulla tua domanda, la differenza la noto giusto nella foto dove sei di schiena. Nelle altre si nota quasi zero anche a saperlo. Poi la stoffa della gonna è diversa da quella del velo, ad esempio. E dipende pure dalla luce. Il mio abito è bianco, a casa di mia suocera pareva avorio per dirti. Vai tranquilla che secondo me nessuno lo nota se non lo sa 🥰 tu eri bellissima e le foto mostrano quanto eravate felici, conta questo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto si vede perché ce lo hai fatto notare ma altrimenti uno guarda la sposa e a quanto siete felici mica il colore del velo.. e comunque sia è andata! Buona avventura da sposati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione